Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autoerotismo: che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
A prescindere se e quanto uno lo pratichi.
L'orgasmo ? un piacere fisico ma prima di tutto mentale, non vedo perch?, qualora una persona ne avesse voglia, non sia libera di provocarselo da solo.
Ci sono momenti per tutto...sinceramente come ho detto in questo momento non ho lo spirito adatto per neanche avvicinarmi a quell'idea, semplicemente perch? non ne godrei appieno...ma se e quando ne riavr? voglia non vedo dove sia il problema
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA prescindere se e quanto uno lo pratichi.
L'orgasmo ? un piacere fisico ma prima di tutto mentale, non vedo perch?, qualora una persona ne avesse voglia, non sia libera di provocarselo da solo.
Ci sono momenti per tutto...sinceramente come ho detto in questo momento non ho lo spirito adatto per neanche avvicinarmi a quell'idea, semplicemente perch? non ne godrei appieno...ma se e quando ne riavr? voglia non vedo dove sia il problema
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postcondivido
se poi si considera che schemi sensomotori di appagamento, che favoriscono la scoperta del proprio corpo, sono presenti gi? all'et? di 2 anni fa ben capire che ? fisiologicamente naturale trovare piacere da s?.
certo dopo il periodo latente della crescita si manifesta a pieno regime nella pubert?, quando l'identit? di genere si consolida.
ma non vedo perch? debba svanire nel tempo
anzi
pu? diventare un mezzo per sperimentare soddisfazioni di coppia e sempre in solitaria
grassie!
Comment
X
Comment