Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autoerotismo: che ne pensate?
Collapse
X
-
-
Da educatore e da Paolottone...
Ha un senso nell'adolescenza quando si scopre il proprio corpo.
Poi nell'et? adulta si dovrebbe maturare quella consapevolezza di s? e dei gesti che si fanno. Quindi si dovrebbe piano piano abbandonare, data la forza creatrice che racchiude in se (in potenza) l'atto.
Mi fermo, per non alimentare sterili polemiche.
Lamps
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postbhe tutti almeno 1 volta lo hanno provato e non credo che nn sia piaciuto ......
tutti tranne luka .....che si e trasferito nel continente nero xke trova che sia mejo farsi infliggere goduria dai folklori locali !!!!
dai lukino scherzo ....anche se nn ti conosco TVB
mi fa piacere sapere di stare sempre nei vostri pensieri......e non solo ovviamente :giulius:
Comment
-
-
-
Originally posted by GianClark View PostDa educatore e da Paolottone...
Ha un senso nell'adolescenza quando si scopre il proprio corpo.
Poi nell'et? adulta si dovrebbe maturare quella consapevolezza di s? e dei gesti che si fanno. Quindi si dovrebbe piano piano abbandonare, data la forza creatrice che racchiude in se (in potenza) l'atto.
Mi fermo, per non alimentare sterili polemiche.
Lamps
se poi si considera che schemi sensomotori di appagamento, che favoriscono la scoperta del proprio corpo, sono presenti gi? all'et? di 2 anni fa ben capire che ? fisiologicamente naturale trovare piacere da s?.
certo dopo il periodo latente della crescita si manifesta a pieno regime nella pubert?, quando l'identit? di genere si consolida.
ma non vedo perch? debba svanire nel tempo
anzi
pu? diventare un mezzo per sperimentare soddisfazioni di coppia e sempre in solitaria
Comment
X
Comment