Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ondata di furti in box..ocio al nord
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
giovedi notte hanno rubato un cbr1000rr repsol del 2007 a Cant? nel box del mio amico,
si ? trasferito li da 3 settimane e gli hanno fatto la moto!
il box affianco al suo uguale, credo ci fosse una R1,
loro guardano dentro con delle torce attraverso le prese d'aria e poi se ? interessante il box lo aprono facendo un buchino sulla basculante,
io ho messo l'antifurto perimetrale e volumetrico e la piastra colata nel cemento dove lego la moto, la sera c'? la macchina davanti con le ruote sterzate.
in questo ho gi? salvato le moto per ben 3 volte.
ho il box tutto bucato e riparato, ma le moto escono solo quando lo decido io.
la moto del mio amico fino a 2 settimane fa a dormito nel mio box perch? aveva paura che gliela toccassero, ed aveva ragione... appena l'ha portata a casa se la sono fottuta!
maledetti!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
quando ero pivello mi avevano rubato la Uno Turbo in garage, con 2 blocchi motore, antifurto Piranha e bloster al volante, garage chiuso con 2 serrature (una a terra incementata) e uscita dal condominio con cancello automatico...... basta?
Se vogliono prendono e non ci sono cazzi, normalmente sanno cosa c'? e vanno su ordinazione......
Comment
-
purtroppo non ? una nuova ondata.. qui le rubano sempre durante l'anno.. le ondate le fanno i giornali
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View Postquando ero pivello mi avevano rubato la Uno Turbo in garage, con 2 blocchi motore, antifurto Piranha e bloster al volante, garage chiuso con 2 serrature (una a terra incementata) e uscita dal condominio con cancello automatico...... basta?
Se vogliono prendono e non ci sono cazzi, normalmente sanno cosa c'? e vanno su ordinazione......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment