Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'? il "lusso"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ah.. questo ? il vero LUSSO

20110605 - Cittadini preoccupati per la gigantesca tensostruttura: in realtà è la «casa viaggiante» dello sceicco di Dubai

Comment

• Font Size
        il lusso ? generalmente qualcosa della quale puoi fare a meno ma desideri....

Comment

• Font Size
          per me il lusso e stilare fino !!!!! con classe non importa cosa si guida o cosa si ha ....l'importante e farlo con stile quello e vero lusso !!!!

se poi parliamo di cose materiali..... bhe di lusso c'e senza ombra ombra di dubbio

lei

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            nella lancia y!
            dove capita non sono delicato :gaen:

Comment

• Font Size
              il lusso ? tutto quello che ti puoi permettere senza sforzo e molte volte non ti serve nemeno se non a farti vedere/pavoneggiare....in pratica non serve a nulla se non a livello figurale
              il problema vero ? che la societ? si sta spostando molto sull'apparenza, quindi adesso molta gente che non pu? permettersi il lusso fa di tutto e si indebita per potere fare vedere il lusso, che triste societ? siamo diventati....

Comment

• Font Size
                Per me prima di dire che cos'? il lusso, bisognerebbe stabilire il limite tra il buongusto e la pacchianaggine.
                Guardando anche solo geograficamente parlando, basta guardare la differenza tra il Principato di Montecarlo e Dubai.
                Stabilito questo... il lusso si pu? trovare in ci? che ci piace e ci soddisfa, la maggior parte di noi lo identifica come il massimo che si possa possedere.
                Ma a volte (facendo l'esempio anche solo di un vestito), ho visto gente risultare pi? elegante e lussuosa indossando un buon abito Facis di un truzzone arricchito con su un Dolce & Gabbana.....
                Un po come la differenza tra soggettivo e oggettivo.....
                Boh, mica lo so che ho scritto ma mi ? venuto cos?.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Per me prima di dire che cos'? il lusso, bisognerebbe stabilire il limite tra il buongusto e la pacchianaggine.
                  Guardando anche solo geograficamente parlando, basta guardare la differenza tra il Principato di Montecarlo e Dubai.
                  Stabilito questo... il lusso si pu? trovare in ci? che ci piace e ci soddisfa, la maggior parte di noi lo identifica come il massimo che si possa possedere.
                  Ma a volte (facendo l'esempio anche solo di un vestito), ho visto gente risultare pi? elegante e lussuosa indossando un buon abito Facis di un truzzone arricchito con su un Dolce & Gabbana.....
                  Un po come la differenza tra soggettivo e oggettivo.....
                  Boh, mica lo so che ho scritto ma mi ? venuto cos?.....
                  se sai indossare bene un buon abito Facis che non quello Dolce & Gabbana ? stile non centra nulla con il lusso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    se sai indossare bene un buon abito Facis che non quello Dolce & Gabbana ? stile non centra nulla con il lusso
                    Non hai capito na sega, se leggevi bene io ho detto che prima bisogna capire dove finisce il lusso e dove comincia la pacchianeria.
                    Se vedo che un abito di Facis mi fa fare pi? bella figura del D & G per me anche quello e lusso.
                    Se indosso il D & G e sembro un tamarro anche se ho comprato una cosa ritenuta di lusso.....io la lascio sulla stampella e mi piglio l'altro
                    Ma che parlo a fare con te che sei una pianta grassa :gaen:

Comment

• Font Size
                      Non hai capito na sega, se leggevi bene io ho detto che prima bisogna capire dove finisce il lusso e dove comincia la pacchianeria.
                      Se vedo che un abito di Facis mi fa fare pi? bella figura del D & G per me anche quello e lusso.
                      Se indosso il D & G e sembro un tamarro anche se ho comprato una cosa ritenuta di lusso.....io la lascio sulla stampella e mi piglio l'altro

Mandr? ... il lusso ? avere uno come te che scrive!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        Mandr? ... il lusso ? avere uno come te che scrive!
                        Beh io l'avevo pure detto che mica lo sapevo che avevo scritto ma mi era venuto cos?, che pretendi.......

Comment

• Font Size

il lusso ? sia pacchiano che bello non c'? una misura per quello....il lusso ? una cosa costosa di ornamento.
                          se metti Dolce & Gabana lo puoi portare bene come no non centra nulla con il lusso, dipende anche dal modello scelto...
                          una pianta grassa si ma che beve molta acqua
                          Last edited by thor74; 07-06-11, 10:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            il lusso ? sia pacchiano che bello non c'? una misura per quello....il lusso ? una cosa costosa di ornamento.
                            se metti Dolce & Gabana lo puoi portare bene come no non centra nulla con il lusso, dipende anche dal modello scelto...
                            una pianta grassa si ma che beve molta acqua
                            No, il lusso ? una cosa bella...il pacchiano.....e la tua R 1 "stufa con l'aritmia" modello 08 con te sopra

P.S.: l'acqua fa male, vino ci vuole :gaen:

Comment

• Font Size
                              No, il lusso ? una cosa bella...il pacchiano.....e la tua R 1 "stufa con l'aritmia" modello 08 con te sopra

P.S.: l'acqua fa male, vino ci vuole :gaen:
                              buahahaha molto pacchiano visto che l'aritmica ? la 09

poi che io sia un ornamento sulla mia R1 non c'? dubbio

:gaen:dipende dove e come lo versi l'acqua e il vino

Comment

• Font Size
                                Beh io l'avevo pure detto che mica lo sapevo che avevo scritto ma mi era venuto cos?, che pretendi.......
                                Nulla di pi?! le cose di scritte di getto sono pi? interessanti

Comment

X
                                Working...
                                X