Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cos'? il "lusso"
Collapse
X
-
Comment
-
per me il lusso e stilare fino !!!!! con classe non importa cosa si guida o cosa si ha ....l'importante e farlo con stile quello e vero lusso !!!!
se poi parliamo di cose materiali..... bhe di lusso c'e senza ombra ombra di dubbio
lei
Comment
-
il lusso ? tutto quello che ti puoi permettere senza sforzo e molte volte non ti serve nemeno se non a farti vedere/pavoneggiare....in pratica non serve a nulla se non a livello figurale
il problema vero ? che la societ? si sta spostando molto sull'apparenza, quindi adesso molta gente che non pu? permettersi il lusso fa di tutto e si indebita per potere fare vedere il lusso, che triste societ? siamo diventati....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Per me prima di dire che cos'? il lusso, bisognerebbe stabilire il limite tra il buongusto e la pacchianaggine.
Guardando anche solo geograficamente parlando, basta guardare la differenza tra il Principato di Montecarlo e Dubai.
Stabilito questo... il lusso si pu? trovare in ci? che ci piace e ci soddisfa, la maggior parte di noi lo identifica come il massimo che si possa possedere.
Ma a volte (facendo l'esempio anche solo di un vestito), ho visto gente risultare pi? elegante e lussuosa indossando un buon abito Facis di un truzzone arricchito con su un Dolce & Gabbana.....
Un po come la differenza tra soggettivo e oggettivo.....
Boh, mica lo so che ho scritto ma mi ? venuto cos?.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostPer me prima di dire che cos'? il lusso, bisognerebbe stabilire il limite tra il buongusto e la pacchianaggine.
Guardando anche solo geograficamente parlando, basta guardare la differenza tra il Principato di Montecarlo e Dubai.
Stabilito questo... il lusso si pu? trovare in ci? che ci piace e ci soddisfa, la maggior parte di noi lo identifica come il massimo che si possa possedere.
Ma a volte (facendo l'esempio anche solo di un vestito), ho visto gente risultare pi? elegante e lussuosa indossando un buon abito Facis di un truzzone arricchito con su un Dolce & Gabbana.....
Un po come la differenza tra soggettivo e oggettivo.....
Boh, mica lo so che ho scritto ma mi ? venuto cos?.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postse sai indossare bene un buon abito Facis che non quello Dolce & Gabbana ? stile non centra nulla con il lusso
Se vedo che un abito di Facis mi fa fare pi? bella figura del D & G per me anche quello e lusso.
Se indosso il D & G e sembro un tamarro anche se ho comprato una cosa ritenuta di lusso.....io la lascio sulla stampella e mi piglio l'altro
Ma che parlo a fare con te che sei una pianta grassa :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon hai capito na sega, se leggevi bene io ho detto che prima bisogna capire dove finisce il lusso e dove comincia la pacchianeria.
Se vedo che un abito di Facis mi fa fare pi? bella figura del D & G per me anche quello e lusso.
Se indosso il D & G e sembro un tamarro anche se ho comprato una cosa ritenuta di lusso.....io la lascio sulla stampella e mi piglio l'altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon hai capito na sega, se leggevi bene io ho detto che prima bisogna capire dove finisce il lusso e dove comincia la pacchianeria.
se metti Dolce & Gabana lo puoi portare bene come no non centra nulla con il lusso, dipende anche dal modello scelto...
una pianta grassa si ma che beve molta acquaLast edited by thor74; 07-06-11, 10:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postil lusso ? sia pacchiano che bello non c'? una misura per quello....il lusso ? una cosa costosa di ornamento.
se metti Dolce & Gabana lo puoi portare bene come no non centra nulla con il lusso, dipende anche dal modello scelto...
una pianta grassa si ma che beve molta acqua
P.S.: l'acqua fa male, vino ci vuole :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo, il lusso ? una cosa bella...il pacchiano.....e la tua R 1 "stufa con l'aritmia" modello 08 con te sopra
P.S.: l'acqua fa male, vino ci vuole :gaen:
poi che io sia un ornamento sulla mia R1 non c'? dubbio
:gaen:dipende dove e come lo versi l'acqua e il vino
Comment
-
X
Comment