Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cos'? il "lusso"
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View PostLusso ? guardarsi allo specchio ed essere fieri di quello che si st? guardando, quello, nessun conto in banca a mille mila zeri puo' comprarlo....
Per tutto il resto c'? Mastercard :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Posta me ? scaduta la amex...adesso mi faccio la Visa :gaen:
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postora ci stiamo spingendo verso pannelli solari fotovoltaici e termici insieme integrati nei tetti... solita pompa con miscelatori e quant altro sempre per sfatare il mito della dipendenza da gas gas freeeeeee!!!!
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postora ci stiamo spingendo verso pannelli solari fotovoltaici e termici insieme integrati nei tetti... solita pompa con miscelatori e quant altro sempre per sfatare il mito della dipendenza da gas gas freeeeeee!!!!
Comment
-
dipende: ognuno ha i suoi parametri e variabili.
per me ? poter fare qualcosa che mi appaga e mi piace, che normalmente non potrei permettermi. e che magari faccio fatica a conquistare. quindi certamente un di pi?, che vivo come una fortuna, anche autocreata certamente.
di certo non sopporto il lusso di ostentazione e di inutilit?, status symbol e spocchiosit?.
Comment
X
Comment