Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ? scaduta la amex...adesso mi faccio la Visa :gaen:
ora ci stiamo spingendo verso pannelli solari fotovoltaici e termici insieme integrati nei tetti... solita pompa con miscelatori e quant altro sempre per sfatare il mito della dipendenza da gas gas freeeeeee!!!!
ora ci stiamo spingendo verso pannelli solari fotovoltaici e termici insieme integrati nei tetti... solita pompa con miscelatori e quant altro sempre per sfatare il mito della dipendenza da gas gas freeeeeee!!!!
io ci spero tanto,...davvero...lascia che sciolgo i miei dubbi e poi apro il portafoglio
dipende: ognuno ha i suoi parametri e variabili.
per me ? poter fare qualcosa che mi appaga e mi piace, che normalmente non potrei permettermi. e che magari faccio fatica a conquistare. quindi certamente un di pi?, che vivo come una fortuna, anche autocreata certamente.
di certo non sopporto il lusso di ostentazione e di inutilit?, status symbol e spocchiosit?.
Comment