Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAVORO- chi vorrebbe cambiare settore lavorativo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cambiare?? io ringrazio chi volete ogni giorno che un lavoro ce l'ho.....

altro che lamentarsi.....

al limite mi spaventa a morte il futuro dei miei figli?? ma dove caxxo li ho fatti nascere??

e' vero..se nascevano in africa stavano peggio..lo so'...ma il mondo del lavoro oggi e' diventato una giungla!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post

al limite mi spaventa a morte il futuro dei miei figli?? ma dove caxxo li ho fatti nascere??

e' vero..se nascevano in africa stavano peggio..lo so'...ma il mondo del lavoro oggi e' diventato una giungla!!
      Forse ? anche per questo che non sono genitore.
      Io diciamo che ? dal 2006 che ogni anno lavorativo ? peggio. Ho provato a cambiare ma di miglioramenti nulla. Anzi, sempre peggio.
      Bisogner? guardare all'estero mi sa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        E allora hai tutta la mia stima e la mia invidia.
        si fa quel che si puo'
        grazie!
        Originally posted by Little58 View Post
        Luka, ci si puo' allenare in qualche modo?
        in che senso?
        Originally posted by Anima998 View Post
        conosco conosco.... e ANCHE grazie a questa mentalit?....le aziende si parano il bottom e non vale nemmeno promettere di dare fuoco alla propria carta d'identit? pur di lavorare seriamente....
        perch? non ti credono....
        viviamo nello stesso posto....per cui cio' che mi dici non e' mai nuovo
        Originally posted by Bemat View Post
        Sicuramente si, dove sono faccio cose interessantissime ma non sono contento per niente. Sentirsi Don Chiscotte dopo un po' rompe le balle
        gli stimoli son tutto....anche nel lavoro.
        a volte bisogna cercare di crearseli...ma non e' affatto facile

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post

si e' vero che e' gia' tanto avere un lavoro.....pero' e' anche giusto cercare di migliorare nel caso in cui ci si trovi in condizioni lavorative difficili
          sotto certi punti di vista....in africa stanno meglio
          pensa a chi abita alle mauritius (giusto per fare un esempio )
          Originally posted by albtuono View Post
          Forse ? anche per questo che non sono genitore.
          Io diciamo che ? dal 2006 che ogni anno lavorativo ? peggio. Ho provato a cambiare ma di miglioramenti nulla. Anzi, sempre peggio.
          Bisogner? guardare all'estero mi sa.
          all'estero ok.
          ma a fare cosa?
          non e' che l'estero sia poi la salvezza degli italiani....secondo me ovviamente

il mio obiettivo, e' trasferirmi a new york o miami....ma il lavoro rimarra' sempre lo stesso in giro per il mondo...e magari con qualche cantiere in italia. chissa'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            quando sei fuori casa, 3milakm o 10mila........non fanno differenza
            tanto le turnazioni son le stesse

il gioco non vale la candela?
            mah, dipende.
            ovviamente ti perdi una parte di giovinezza...questo ? poco ma sicuro.
            Ti mando un PM

Comment

• Font Size
              Ho scritto 5 volte da sto merda di paese tennologico che ? la norvegia.... mi son rotto le palle e non scrivo + orco zio!

Comment

• Font Size
                Dimenticavo: non si p?o lavorare pi? di 5 ore al giorno.... e si deve esser pagati comunque oltre 2000 euro al mese.... se no nessuno lavora... sondaggi alla mano

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo 2: ma siti di "falliti" all'estero non ne esistono? Che mi sa che li trovo tutti io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Dimenticavo 2: ma siti di "falliti" all'estero non ne esistono? Che mi sa che li trovo tutti io

Comment

• Font Size
                      Intendo, oltre il lavoro, che liberta' c'?? Restare confinati dentro una stanza o potersi muovere nei cantieri, zone recintate? Una palestra, qualcosa per sfogarsi che non sia autoerotismo (va tanto di moda parlarne )?

Comment

• Font Size
                        da questo punto di vista sto' benissimo dove sto' ho una paga normale ed e' una ditta a gestione familiare si sta' da *** e sono vicino a casa quindi perche' cambiare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          le paghe fidati che sono buone...stiamo parlando di una delle piu grandi multinazionali al mondo,non discorsi!
                          ? anche vero che richiedono molte competenze tecniche,a meno che tu non ti possa accontentare di andare laggiu come semplice operaio,in tal caso prendono anche gente meno titolata e competente da formare poi direttamente sul campo...
                          Se non erro per lavorar in piattaforma te serve il corso sicurezza... e sempre se non erro (ma me lo stan confermando pure qui in norvegia) varia a seconda del lavoro... e salvo non te lo paghino il costo ? altino....

Ma ho messo troppi se.... Fatto sta che per acceder alle domande, qui, devo lavorar 6 mesi e esser residente prima....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            per 6 mesi e non per 12
                            se ci pensi, 23mila dollari son 15mila euri, che sarebbero 7,500euri al mese.
                            come vedi, sembrano cifre enormi ma quando le vai ad analizzare ti accorgi che non ? tutto oro quello che luccica

sono convinto che il 99% di chi ha letto 800dollari al giorno, se avesse avuto un contratto sotto mano lo avrebbe firmato al volo
                            poi si sarebbe mangiato i gomiti
                            Considerando che un saldatore capace oramai ne piglia 1500 al mese....
                            Direi che in parecchi potrebbero pensarci....
                            Ma si torna al discorso di prima

PS- ti anticipo che saldi di merda che non ti venga in mente di chiedermi perch? non vengo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se non erro per lavorar in piattaforma te serve il corso sicurezza... e sempre se non erro (ma me lo stan confermando pure qui in norvegia) varia a seconda del lavoro... e salvo non te lo paghino il costo ? altino....
                              beh anche costasse 15k euri sto corso,se poi hai la certezza che sarai assunto puoi anche pagartelo tu(parlo per me eh..)..nel giro di poco rientri con la spesa anticipata...direi che ne vale la pena(se uno,tipo me,punta ad un lavoro simile per qualche anno...? un sacrificio -economico-che vale la pena fare,e non ? poi sto gran sacrificio visto che li riprendi tutti e con gli interessi e il foglietto che attesta che tu hai eseguito il corso ti rimane..piu tutta l'esperienza che ti sei fatto lavorando...imho..)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                beh anche costasse 10k euri sto corso,se poi hai la certezza che sarai assunto puoi anche pagartelo tu(parlo per me eh..)..nel giro di poco rientri alla grande con la spesa anticipata...direi che ne vale la pena(se uno,tipo me,punta ad un lavoro simile per qualche tempo..)
                                Al tempo era in inglese... Ho dei link ma sono sul pc di casa.... Luka li ha di certo...

Il fatto che ritorni dei soldi ? indubbio... Ma, vado a memoria e mi riferisco a anni fa (ora mi sto aggiornando qui in norvegia), se devi far il corso per tot mesi all'estero ti devi pure mantenere.... Io, al tempo, non potevo...
                                Semplice e conciso... (e ora lo dovessi fare qui in norvegia idem... volano fogli da 100 sacchi come slof?!)

Te comunque che sei nel settore rotaia.... Mesi fa avevo avuto contatti con una ditta svizzera (ora mi sfugge il nome) e quelli cercano sempre... A me ? andata buca per questioni lavorative (ero via) e ora aspetto la prossima occasione... Quello che avevan contattato con me ? era destinato al jappo e ora mi pare lo mandino in sudamerica...
                                Last edited by Devilman; 08-06-11, 15:33.

Comment

X
                                Working...
                                X