Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAVORO- chi vorrebbe cambiare settore lavorativo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene che va, dormite con le guardie armate all'ingresso del campo
    medio che va........gli parte il colpo che hanno in canno e vi sfonda la parete della camera
    male che va.....vi rapiscono. c'? un tariffario per i bianchi che vengono rapiti.
    di merd@ che va....vi fanno secchi

ps. non c'? un caxxo da ridere in effetti....per? meglio non pensarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      bene che va, dormite con le guardie armate all'ingresso del campo
      medio che va........gli parte il colpo che hanno in canno e vi sfonda la parete della camera
      male che va.....vi rapiscono. c'? un tariffario per i bianchi che vengono rapiti.
      di merd@ che va....vi fanno secchi

ps. non c'? un caxxo da ridere in effetti....per? meglio non pensarci
      Se non hai nessuno a cui lasciare in eredit? la moto, io nel box un posticino per prendermene cura ce l'avrei ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Se non hai nessuno a cui lasciare in eredit? la moto, io nel box un posticino per prendermene cura ce l'avrei ...
        ho un guzzi 3 marce con cambio a leva vicino al serbatoio (tipo quello della macchina)
        se ti accontenti.......

Comment

• Font Size
          ho un guzzi 3 marce con cambio a leva vicino al serbatoio (tipo quello della macchina)
          se ti accontenti.......
          Quanto pesa?

Mentre ci pensi vado a controllare la valutazione al kg del ferro

Comment

• Font Size
            ma v? che ? un robo che vale soldini eh!!!!!!!!!!

certo, se magari lo tenessi a modo sarebbe meglio........

Comment

• Font Size
              conoscendoti, so che non ? il tuo caso....ma credi che a parlare son tutti bravi...poi una volta arrivati qua, sai quanti ne ho visti piangere disperati ed andare a casa la settimana successiva?
              i ragazzi non sono portati pi? a fare sacrifici. VOGLIONO, VOGLIONO e poi non hanno la forza di dare.
              grazie della stima Luca

beh in effetti quoto quello che dici, nella mia piccola esperienza, per mooolto meno, ho visto molti prima partire in quinta presi dai soldi poi dopo due giorni imprecare contro tutto....quindi immagino bene in contesti strongest come i tuoi...

in molti giovani non c'? pi? la voglia di sacrificarsi un po' come i nostri vecchi....e purtroppo chi se la prende in quel posto sono quei pochi che vorrebbero farlo ma spesso non riescono
              O perch? certe strade sono bloccate (ci siamo capiti )
              O perch? il gregge pecorone ha rovinato il nome e chi da il lavoro avendo visto l'inaffidabilit? di molti pensa che TUTTI siano inaffidabili

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                per me non ci son cifre che tengano,a 21 anni ? giusto vivere la vita da 21 enne,non accantonare i soldi per quando sarai vecchio(sempre se ci arrivi...)

ah...luca vi ha evidenziato un'altro aspetto che avevo tralasciato,ovvero la sicurezza...non andrete in spagna o portogallo a ballare nelle peggiori discoteche,ma statisticamente i cantieri sono tutti in posti dove sono in atto guerre civili ,e in cui gli insorti cercano di sequestrare qualche occidentale per il riscatto
                non ? questione di accantonare i soldi per quando uno ? vecchio (che poi tutta sta certezza di arrivarci ? una stupida convinzione che la societ? cerca di infondere ma vabb?....)

? pi? che altro lo scampare alle maglie del precariato, dell'incazzatura quotidiana, dello sfiancamento, del non vedere riconosciuti i propri meriti e la propria voglia di fare (perch? tra politica, partiti, raccomandazioni e roba varia...in molte parti ? un po' cos?....)

il doversi scannare per posti di lavoro normali

(tanto per dirne uno, un mio amico ? entrato - PRECARIO, contratti trimestrali, e lui ? uno in gambissima- come spazzino in un'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti...ecco: quello ? un posto di lavoro per il quale c'? la fila e negli ultimi anni la gente ci si scanna quasi...)

ditemi cos'altro manca per definire questo Paese alla frutta.....
                Last edited by Anima998; 07-06-11, 00:02.

Comment

• Font Size
                  niente...semplicemente ho la convinzione(probabilmente sbagliata) che vivere in quel modo non sia vivere,a mio parere diventi un'autentica macchina da soldi,nel senso che guadagni un visibilio da non saper dove metterli,ma non sei piu un uomo..

ragazze non se ne parla,uscite serali con gli amici tantomeno,passioni idem,sport e via dicendo....
                  non so,probabilmente mi sbaglio ma la vedo cosi...mi piacerebbe riuscire a vederla in un altro modo perch? se riuscissi a farmela prender bene avrei il posto per partire!

Comment

• Font Size
                    siamo parekkio ot ma ormai da 3 pagine..indi

beh luka,per la guardia armata fuori dal "campo"(azienda..) la ho gia...
                    la differenza ? che dormo in "hotel" (chiamarlo hotel ? fargli un complimento..direi piu cantina)
                    la guardia armata c? ovunque ci siano piu di 100R$ da rubare...
                    filo spinato elettrificato compreso...(il brasile non ? proprio come uno lo vede nelle cartoline...anzi..)
                    mi hanno gia rapinato ..quindi direi che le ho provate quasi tutte,mi manca solo assaggiare qualche brasileira ma non posso farlo visto che son fidanzato ..fatto quello direi chee il mio curriculum ? completo sukl capitolo brasile...

ogni giorno se accendo la tv dice sempre la stessa cosa,10 morti per incidenti auto,15 assalti,5 morti ammazzati,10 poliziotti corrotti beccati,63km di coda sulla marginau pinheiros ...ecc ecc...tutti i giorni,secondo me usano la stessa registrazione per tutta la settimana visto che ? sempre uguale piu o meno,ovviamente solo nella "citt?" di sp...-.-

cmq piu che il salario che gia conosco Luka,se hai voglia di scrivere 2 righe o qui o in pm su che conoscenze servono per iniziare un lavoro simile al tuo te ne sarei grato,nel web non si trova molto...? giusto per capire se c? qualche possibilit? o ? tempo perso...

edito: ho visto ora gli altri reply(5 min per aprire na pagina -.-)...qualche info in piu vedo che c?,grazie,anche se manca la cosa fondamentale,che requisiti tecnici servono oltre alle palle?
                    ing? perito? berretto verde?esperienza 20ennale?..so che sembrano domande stupide a chi ? del giro..ma giusto per capire le basi per potersi candidare almeno come schiavo(all'inizio..) ..

ri-edit: frankie22 ti sei rovinato con le tue mani...a breve(conn e tempo permettendo) ti arriva un pm di 3 pagine...sallo...Luka ti sei salvato per stavolta

Comment

• Font Size
                      uno tra i migliori sti in assoluto e' www.rigzone.com .
                      diciamo che il 90% degli assunti che lavorano qua arriva proprio tramite quel sito.
                      veramente ben fatto e molto seguito dalle aziende per oil&gas
                      un altro buono e' www.michaelpage.com

entrambi ovviamente non son siti italiani, anche perche' il 99,999999% delle offerte arriva da fuori confine....come e' normale che sia

per iniziare ad intraprendere questa vita e questo lavoro cosa serve?
                      be', dipende dalla tua specializzazione.
                      elettrico,piping,strutturale,civile,meccanico,stru mentista ecc ecc....
                      considerando che puoi fare di tutto, alla fine grosse capacita' non servono....se non vuoi puntare in alto.
                      puoi anche fare il semplice operaio anche qua, ma di sicuro poi non si arrivera' a diventare construction manager o site manager visto che ci sono da scalare almeno 6-7 posizioni lavorative

Comment

• Font Size
                        semplice operaio,in un settore che non mi appartiene...... e che non mi da nessuna gratificazione sia personale che economica! per? ? un tempo indeterminato,e il clima interno non ? male ho lavorato in aziende molto + sclerotiche.....visto che qua da me non ci sono + lavori "degni" tantomeno nel settore dove avevo studiato da diversi anni,mi tengo stretto quello che ho.

Comment

• Font Size
                          comunque, se volete un consiglio....accetate qualunque proposta perch? l'importante ? entrare nel giro
                          i soldini si fa sempre in tempo a chiederli

io ho iniziato con la libia a 1800euri al mese.
                          il 99,99999% dei miei amici ha rifiutato.
                          ora quel 99,99999% prende in un mese quello che io prendo in un giorno

devi esser competente per fare sti lavori, ma come prima cosa devi avere le palle.

Megaquotone!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io lavoro nell'IT, forse i tempi d'oro sono un p? passati, ma comunque hai il teo tempo da gestire, non ? male.

Comment

• Font Size
                              Come da titolo, in quanti sono stanchi o non appagati dal proprio lavoro a tal punto da volerlo lasciare?
                              E nel caso, con cosa lo cambiereste?
                              io sto bene nell'incarico attuale, per tanti motivi, per? la possibilit? di andare avanti c'?, quindi sto anche valutando un cambio di incarico.... stando sempre nella stessa Azienda visto che son Statale
                              Last edited by thor74; 07-06-11, 10:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                non ? questione di accantonare i soldi per quando uno ? vecchio (che poi tutta sta certezza di arrivarci ? una stupida convinzione che la societ? cerca di infondere ma vabb?....)

? pi? che altro lo scampare alle maglie del precariato, dell'incazzatura quotidiana, dello sfiancamento, del non vedere riconosciuti i propri meriti e la propria voglia di fare (perch? tra politica, partiti, raccomandazioni e roba varia...in molte parti ? un po' cos?....)

il doversi scannare per posti di lavoro normali

(tanto per dirne uno, un mio amico ? entrato - PRECARIO, contratti trimestrali, e lui ? uno in gambissima- come spazzino in un'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti...ecco: quello ? un posto di lavoro per il quale c'? la fila e negli ultimi anni la gente ci si scanna quasi...)

ditemi cos'altro manca per definire questo Paese alla frutta.....
                                Guarda tu ti sei rotto i maroni a 28 anni, pensa quando arriverai a 40 come me.
                                Ho cambiato parecchi posti, ho fatto molte esperienze diverse, ma fondamentalmente vedi che le posizioni migliori, pi? interessanti, pi? remunerate, sono gestite in altro modo......

Comment

X
                                Working...
                                X