Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAVORO- chi vorrebbe cambiare settore lavorativo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    comunque, se volete un consiglio....accetate qualunque proposta perch? l'importante ? entrare nel giro
    i soldini si fa sempre in tempo a chiederli

io ho iniziato con la libia a 1800euri al mese.
    il 99,99999% dei miei amici ha rifiutato.
    ora quel 99,99999% prende in un mese quello che io prendo in un giorno

devi esser competente per fare sti lavori, ma come prima cosa devi avere le palle.

Niente di pi? vero

A chi bisognava mandare il PM ??A Frankie ?

Comment

• Font Size
      comunque, se volete un consiglio....accetate qualunque proposta perch? l'importante ? entrare nel giro

devi esser competente per fare sti lavori, ma come prima cosa devi avere le palle.
      certo ? che se uno ci mette le palle cmq l'esperienza se non ? scemo se la fa sul campo no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        IMHO 23 mila dollari al mese o quanti sono..... per fare una vita cos?... ci penserei MOLTO seriamente a meno che non abbia estremo bisogno di soldi.
        per 6 mesi e non per 12
        se ci pensi, 23mila dollari son 15mila euri, che sarebbero 7,500euri al mese.
        come vedi, sembrano cifre enormi ma quando le vai ad analizzare ti accorgi che non ? tutto oro quello che luccica

sono convinto che il 99% di chi ha letto 800dollari al giorno, se avesse avuto un contratto sotto mano lo avrebbe firmato al volo
        poi si sarebbe mangiato i gomiti

Comment

• Font Size

Puoi definire in termini di qualifiche l'espressione "avere le palle"??

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Niente di pi? vero

A chi bisognava mandare il PM ??A Frankie ?
            si,
            pirla!
            Originally posted by pierry View Post
            certo ? che se uno ci mette le palle cmq l'esperienza se non ? scemo se la fa sul campo no?
            si, ovviamente c'? da darsi da fare....ma come in tutti i lavori dopo tutto

Comment

• Font Size
              per 6 mesi e non per 12
              se ci pensi, 23mila dollari son 15mila euri, che sarebbero 7,500euri al mese.
              come vedi, sembrano cifre enormi ma quando le vai ad analizzare ti accorgi che non ? tutto oro quello che luccica

sono convinto che il 99% di chi ha letto 800dollari al giorno, se avesse avuto un contratto sotto mano lo avrebbe firmato al volo
              poi si sarebbe mangiato i gomiti
              mia umile esperienza

lavoro molto diverso dal tuo, meno stressante, direi quasi "un altro mondo"
              cifre piu basse ma alte se comparate agli stardard italiani.....

....a volte la situazione ? pi? difficile di quel che possa sembrare

ci sono tante cose che coi soldi non si possono comprare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MatteoFly View Post
                Forse qualcuno annebbiato dagli 800 dollari / giorno ha dimenticato di leggere "scorta armata", "1 secondo di ritardo x due volte e sei fuori" e cose cos?.....

Comment

• Font Size
                  hai presente i documentari su Guantanamo?
                  niente di pi? e niente di meno.
                  tutto uguale, se non che loro hanno l'ora d'aria e poi non fanno un gazzo mentre tu qui hai l'ora d'aria per pranzo e poi torni a lavorare

le palle di lasciare tutto, famiglia, amici, hobby....una vita insomma

Comment

• Font Size
                    si,
                    pirla!

si, ovviamente c'? da darsi da fare....ma come in tutti i lavori dopo tutto

Io ho gi? lanciato i componenti per il momento

Tanta carne al fuoco si brucia !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Forse qualcuno annebbiato dagli 800 dollari / giorno ha dimenticato di leggere "scorta armata", "1 secondo di ritardo x due volte e sei fuori" e cose cos?.....
                      se non provi, non puoi capire cosa vuglia dire.

son scelte. come hai ben detto....ci son cose che i soldi non posssono comprare....ma per tutto il resto, deve avere i soldini

Comment

• Font Size
                        E' una questione di scelte, sono stato per mesi lontano da casa, spaccandomi la schiena 14 ore al giorno per poco meno della met?, e non me ne pento

Comment

• Font Size
                          boh ... leggo cifre da capogiro, ma non mi "fanno sesso"

Preferisco uno stipendio decoroso in Italia e non cifre da capogiro lontano millemila km.
                          Gi? qui a Roma dopo 20 anni, ancora a volte soffro di nostalgia, eppure sono a 200 km dalla mia citt? natale, figuriamoci all'estero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spank View Post
                            boh ... leggo cifre da capogiro, ma non mi "fanno sesso"

Preferisco uno stipendio decoroso in Italia e non cifre da capogiro lontano millemila km.
                            Gi? qui a Roma dopo 20 anni, ancora a volte soffro di nostalgia, eppure sono a 200 km dalla mia citt? natale, figuriamoci all'estero.
                            Perch? sei terrone :gaen:

Comment

• Font Size
                              Perch? sei terrone :gaen:
                              Si, e la mia colonna sonora ? Mario Merola, Lacrime napulitane

Comment

• Font Size
                                evitate di tempestarmi di pm,non sono in grado di farvi entrare ,al massimo posso dirvi qualcosa di quel poco che so!

le posizioni che sono aperte sono le solite,il trasfertista...ovvio che ci vogliono i titoli adeguati alla mansione richiesta e uno deve essere un minimo capace.

il sito della nuovo pignone potete trovarlo tutti,li trovate la casella per inviare i curriculum......posso dirvi per certo che cercano trasfertisti,in quanto da poco mi ? stato chiesto di partire

per me non ci son cifre che tengano,a 21 anni ? giusto vivere la vita da 21 enne,non accantonare i soldi per quando sarai vecchio(sempre se ci arrivi...)

ah...luca vi ha evidenziato un'altro aspetto che avevo tralasciato,ovvero la sicurezza...non andrete in spagna o portogallo a ballare nelle peggiori discoteche,ma statisticamente i cantieri sono tutti in posti dove sono in atto guerre civili ,e in cui gli insorti cercano di sequestrare qualche occidentale per il riscatto

Comment

X
                                Working...
                                X