Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo la macchina del pane....approda in casa Desmoone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoone View Post
    .....la macchina dello yogurt!



    Ma viene stracazzo di buono!!!!!!!!!!

    la signora lo usa da tempo,se ti servono suggerimenti....Fondamentale e' il tipo di latte per una buona riuscita,da quello che ho capito eventuali contenuti nel latte di antibiotici (li danno alle mucche) compromettono la riuscita dell giogurt in oggetto!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by danystoner View Post
      fichissima ^^

      desmo, sei meglio de midiauorld


      che macchine ti mancano ora?
      mi manca la vaporiera e la macchina per far diventare meno scemo Maoni...ma la seconda ancora la devono inventare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by capello View Post
        la signora lo usa da tempo,se ti servono suggerimenti....Fondamentale e' il tipo di latte per una buona riuscita,da quello che ho capito eventuali contenuti nel latte di antibiotici (li danno alle mucche) compromettono la riuscita dell giogurt in oggetto!!!

        grande capellA.
        Fatti scrivere in word dei consigli mirati generali...incollameli in un PM che user? con dedizione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cmq...queste macchine sono utili...anche da un punto di vista economico.

          Con la macchina del pane abbiamo azzerato la voce "acquisto pane" nell'ottica domestica. Ed il pane costicchia.

          Idem con gli yogurt. Uno yogurt di qualit? costa, in media, 2,5/3€ a confezione da 4. Se non oltre.

          A sto modo....ci facciamo le marmellate con la macchina del pane...usando meno zucchero e creando una confettura meno calorica.
          E poi via di yogurt casalinguo....che in estate ? ottimo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Lo f? ottimo, anche mia madre di tanto in tanto lo faceva anni f? con una macchina simile!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              grande capellA.
              Fatti scrivere in word dei consigli mirati generali...incollameli in un PM che user? con dedizione
              babbene sara' fatto

              Comment

              X
              Working...
              X