Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro = passione
Collapse
X
-
-
Originally posted by capello View Postti capisco,? indubbio che il ragazzo che "smanetta" con la propria moto,lo vedo meglio di colui che pensa solo al fine mese,lo stipendio,insomma..Oltre ad aver avuto la grossa fortuna di lavorare nel contesto "moto",ho lavorato anche nel contesto "musica" altra mia grande passione...Il lavoro che faccio da 15 anni non e' male,perche' sempre in un contesto "tecnico",diciamo "elettronico" via,quindi mi reputo comunque fortunato.Ma la differenza tra il mio attuale impiego e quelli passati,e' evidente...Nei primi 2 casi lavorativi,neanche mi accorgevo che lavoravo anche di sabato e la domenica....Qui,pur potendo fare straordinari,e dopo aver fatto comunque il mio dovere,non ci penso nemmeno...ho le moto e le chitarre a casa,a cui dedicarmi.....
Un ing. appassionato di moto, sar? pi? appagato nel lavorare in Ducati che non in Candy, o no?
Possibile che le aziende o le agenzie di reclutamento personale non pensino a questo?
Perch? allora in questo forum non c'? nessuno?
Ho visto solo dei venditori, ma nessuno direttamente assunto in fabbrica sino ad ora.
A me pare molto strano, perch? l'indotto della moto ? veramente molto vasto in Italia.
Pensa alle ditte di componentistica, ad esempio.
Significa che nessuno valuta come importante la passione.Last edited by albtuono; 07-06-11, 10:07.
Comment
-
Proprio nessun altro allora?
Ma quanti utenti ha DDG?
Mi sembra proprio incredibile che nessuno di noi lavori nelle nostre prestigiose fabbriche?
Ma allora chi fa le nostre moto?I nostri scarichi aftermarket o originali, i nostri telai?
Bhooooooooooooo!?!?!?!??
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostProprio nessun altro allora?
Ma quanti utenti ha DDG?
Mi sembra proprio incredibile che nessuno di noi lavori nelle nostre prestigiose fabbriche?
Ma allora chi fa le nostre moto?I nostri scarichi aftermarket o originali, i nostri telai?
Bhooooooooooooo!?!?!?!??
Comunque
Lavoro = sudore
il resto ? solo culo
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostSeguendo il tuo ragionamento le lavatrici dovrebbe farle solo rocco perch? ci ciula sopra
Comunque
Lavoro = sudore
il resto ? solo culo
Ma che su un forum come il nostro, non so neppure quanti iscritti abbia, quasi nessuno lavori nel settore a me pare strano. A questo punto sono il solo a esserne colpito.
Chi ci lavora ? poi un commerciale e nessuno (sino ad ora) in produzione.
Se fossi il responsabile delle risorse umane di una grossa azienda ne tennei presente.
Ti faccio un esempio: io ho lavorato nel settore ferroviario, ma dei treni mi ? fregato sempre molto poco. Ma c'erano persone che venivano a fotografare i convogli, quando uscivano dallo stabilimento.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE' ovvio che non si pu? generalizzare.
Ma che su un forum come il nostro, non so neppure quanti iscritti abbia, quasi nessuno lavori nel settore a me pare strano. A questo punto sono il solo a esserne colpito.
Chi ci lavora ? poi un commerciale e nessuno (sino ad ora) in produzione.
Se fossi il responsabile delle risorse umane di una grossa azienda ne tennei presente.
Ti faccio un esempio: io ho lavorato nel settore ferroviario, ma dei treni mi ? fregato sempre molto poco. Ma c'erano persone che venivano a fotografare i convogli, quando uscivano dallo stabilimento.
Il che non vuol dire che io sia "passionato" dal spacar sasi
C'? pure l'altra faccia della medaglia... appassionato talebano... Ma il discorso si dilunga.
Di certo, di mio, se fossi preso le ore che metto nel lavoro per la moto o le maghine... a quest'ora girerei a piedi!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo lavoro in un ramo che nulla a che fare con passioni.... eppure finiti certi lavori le foto le faccio eccome.... anche solo per potermi dire "fino a 6 mesi fa pensavo fosse impossibile... e lo h costruito"
Il che non vuol dire che io sia "passionato" dal spacar sasi
C'? pure l'altra faccia della medaglia... appassionato talebano... Ma il discorso si dilunga.
Di certo, di mio, se fossi preso le ore che metto nel lavoro per la moto o le maghine... a quest'ora girerei a piedi!
Il mio ragionamento ? il contrario, lo capisci?
In queste fabbriche chi ci lavora se non degli appassionati?
Ti ho fatto l'esempio di una figura, di un responsabile di un azienda di caschi, che non ha mai avuto neppure un Ciao
A me questo pare incredibile.
Ho fatto un corso di Qualit? con uomini Guzzi, mica tutti erano appassionati, anzi....
Comment
X
Comment