Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stamattina in ufficio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by psyki View PostHahahhahaha
Io ho smesso di parlare di moto in ufficio..ho sentite dire troppe cazzate
al bar al paese l'altro giorno mi sono arreso quando il barista AFFERMAVA CONVINTO che mettendo un dente in meno alla corona i rapporti si accorciavano e la moto aveva pi? coppia...
vaaaaaaaabene c'hai ragione te
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPure io...per? a quanto pare ci sta sempre qualche temerario
al bar al paese l'altro giorno mi sono arreso quando il barista AFFERMAVA CONVINTO che mettendo un dente in meno alla corona i rapporti si accorciavano e la moto aveva pi? coppia...
vaaaaaaaabene c'hai ragione te
Il barista di corona, conosce solo quella con il limone....
Almeno spero
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostQuasi quasi...Originally posted by desmoricky View Postme ce vorrebbe un anno de ferie...lasciamo sta vah, riesco a sta concentrato si e no pe 15 secondi de fila...
ma te pare che uno se deve ridurre cos?...io dico boh
Lasciate perde e annamose a prende un caff?/gelato
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postme ce vorrebbe un anno de ferie...lasciamo sta vah, riesco a sta concentrato si e no pe 15 secondi de fila...
ma te pare che uno se deve ridurre cos?...io dico boh
Originally posted by GMR View PostLasciate perde e annamose a prende un caff?/gelato
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRicc?, io se riesco fino a 15 minuti ? gi? tanto... oggi credimi... non riesco ad andare oltre ai 2/3 minuti... son fuso davvero.... porcavacca....
Non sarebbe mica male come idea... solo che da qu? che te lo st? scrivendo fino al momento di venire alla gelateria/bar come minimo me lo sarei gi? scordato... non st? scherzando son proprio fuso....
Hai il numero
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhah si ci sono quelli che non hanno alcuna cultura motoristica e se ne escono con ste trovate
Gli hai spiegato il significato del nome 1098 ?
E' LA CILINDRATA
Ah ? 1098cc
no veramente ? 1099cc...
EH...E PERCHE'...
senti ma perch? non te ne vai in ufficio
Comment
-
X
Comment