Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..........sono gi? 2 anni...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto la mia ragazza stare male per il suo cane
    per questo ho paura a prenderne un altro...per non vederla stare nuovamente cos?

ma come mi ha detto GIUSTAMENTE lei...il dolore ? niente rispetto la gioia che ti danno mentre sono in vita...amore incondizionato...e provarsene solo per non soffrire un giorno ? quanto di pi? sbagliato ci possa essere!

Comment

• Font Size
      Ti sono vicina...io quest'inverno ho quasi perso la mia Micia di 14 anni...eravamo disperati..io e mia mamma piangevamo tutti i giorni e il mio ragazzo non capiva...per fortuna ce l'ha fatta il 28 ha compiuto 15 anni.
      Non siamo mai abbastanza pronti per separarci da loro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by robiferri View Post
        ciao ciccio ,spero che tu sia in un posto cos? ,come piaceva a te....

e come tutte le sere ......buona notte amico mio.
        ciao piccolo....

robiferri..l'importante ? ripagare il loro amore incondizionato con una vita degna di essere vissuta...niente catene e sempre in compagnia della famiglia..

Coccolalo anche da parte mia e ricorda che c'? il ponte dell'arcobaleno, rivedremo i nostri amici un giorno, un abbraccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          ciao piccolo....

robiferri..l'importante ? ripagare il loro amore incondizionato con una vita degna di essere vissuta...niente catene e sempre in compagnia della famiglia..

Coccolalo anche da parte mia e ricorda che c'? il ponte dell'arcobaleno, rivedremo i nostri amici un giorno, un abbraccio
          vero... ma quando si arriva al bivio la sensazione di non aver mai fatto abbastanza e sempre grande........

Comment

• Font Size
            Originally posted by robiferri View Post
            vero... ma quando si arriva al bivio la sensazione di non aver mai fatto abbastanza e sempre grande........
            gi?.....questo ? vero, ma sono sicuro che il tuo cagnolone ti verr? in contro con tutta la felicit? del mondo un giorno perch? indipendentemente da tutto tu l'hai amato tanto e questa ? l'unica cosa che conta

Comment

X
            Working...
            X