Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

thailandia chi ci va? o ? andato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    le benefattrici ad opere di bene a basso costo sono l?, non cominciare a confonderti le idee.

pierino.. se entri nel tunnel... non ne esci pi?... me t'el disi.. :gaen:

se vuoi chiedo a un amico che ha case in affitto l?.. mi sembra costi anche meno di 3' euro...

visto, faccio anche la seria e utile se devo
    io sono una persona seria :gaen:

Comment

• Font Size
      s?s?

fammi sapere se ti servono info che chiedo.

ma con tutti quei soldi di volo fossi in te a sto punto andrei in australia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        io sono una persona seria :gaen:
        buahahaha ? noi ci crediamo

Comment

• Font Size

ecco io andrei l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            ecco io andrei l?
            ecco io no

Comment

• Font Size
              s?s?

fammi sapere se ti servono info che chiedo.

ma anche no

Comment

• Font Size
                allora??? sti biglietti?

Comment

• Font Size
                  Confermo che noi 20 giorni a cavallo fra ultimo dell'anno e anno nuovo a "meretrici" ce li facciamo, per chi c'? ci si trova la

Comment

• Font Size
                    ragazzi per? sempre il cappuccio mi raccomando...

Comment

• Font Size
                      help us, fucking god

:gaen:

Comment

• Font Size
                        ciao...

allora pattaya ? na merda... a meno che non vai in thai solo per andare a mignotte e trans... io non mi farei tutte quelle ore di aereo per andare dove il mare ? come Ostia o Rimini

io come minimo andrei a phuket, il giusto mix tra mare, infrastrutture e gnocca. Inoltre ? un buon punto di partenza per fare varie escursioni.

per il volo come ti ho scritto in pvt, ti posso aiutare io, per il pernottamento, dipende dal periodo, se io fossi in te, prenoterei le prime 3 notti in hotel ed il resto sul posto.

per qualsiasi tipo di info chiedi pure! posso definermi quasi esperto in materia Thai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          insomma qualche missionario partito per quei posti non c'??
                          io ci sono stato ma un bel p? di anni f? nel 99 ho fatto bangkok e koh-samui
                          3 giorni a bangkok da vedere specie i mercati notturni e tutto quello che ci gira intorno tra sexi disco ect, poi x il mare koh-samui molta vita notturna e belle spiaggie ,da evitare il mangiare loro ,noi nonostante avevamo la pensione completa mangiavamo fuori a un ristorante italiano..si spendeva veramente poco
                          okkio che alla guida i thai fanno paura meglio sempre noleggiare un auto che moto o scooter

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            ,da evitare il mangiare loro ,noi nonostante avevamo la pensione completa mangiavamo fuori a un ristorante italiano..si spendeva veramente poco
                            nulla di pi? falso... ma mi rendo conto che l'italiano medio cos? si comporta all'estero

Comment

• Font Size
                              Dipende quando vai, ma 1200 euro per il volo mi sembra esageratissimo, se prenoti con un po' di anticipo spendi molto meno, chiaro che sotto Natale o Capodanno o ad Agosto i prezzi sono alti. Se vuoi andare a Pattaya non ti serve nessun volo interno, dall'aeroporto puoi prendere direttamente il bus o un minivan e con poco pi? di un'ora arrivi.
                              Con 35 euro a notte dormi da D.i.o, personalmente non spenderei tutti quei soldi, poi dipende da cosa sei abituato: trovi stanze singole con bagno sui 10 euro, chiaramente non lungo la spiaggia.
                              Come budget devi importelo tu, potrai spendere dai 20-25 euro al giorno se mangi thai lungo la strada, bevi poco, ecc, fino a salire, in base a cosa vuoi fare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                nulla di pi? falso... ma mi rendo conto che l'italiano medio cos? si comporta all'estero
                                b? io ho girato parecchio e l'unica parte che non ho mangiato e stata proprio in oriente, poi se ti piace mangiare cavallette fritte o pipistrelli arrostiti, o larve secche o zuppe con interiori di maiale b? quello ? un altro discorso a me solo la puzza del loro mangiare mi faceva vomitare specie a bangkok per non parlare dell' igiene che li ? praticamente 0 ,specie nei chioschetti per strada, io con quello che pagavo praticamente in lira italiana tipo 10/15.000 lire ho preferito mangiare in un ristorante di un napoletano e mangiavo da *** .....

Comment

X
                                Working...
                                X