Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio aspirapolvere
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostNel senso di non mettere il folletto o nel senso di mettere anche altre cose?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio direi la prima.......io ho un albergo (a venezia) ke li usa.....meglio se non vi racconto i problemi e le bestemmie per recuperare sacchi dal responsabile della zona...ke per in ciso, se avessi qua davanti strozzerei con le mie "piccole" manine....
Comment
-
Originally posted by psyki View PostMia mamma e mia nonna ce l'hanno da almeno 20 e non abbiamo mai avuto problemi
ma in ogni caso gi? prima ho detto ke non ? ke non funziona...ma ke vale 1/10 di quello ke costa....? un aspirapolvere qualitativamente come altri da 150?...ke viene venduto a ben altre cifre....olretutto con tecnologia attualmente inferiori alla concorrenza...poi ke aspiri la polvere non lo metto in dubbio...e vorrei ben vedere il contrario
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDunque devo prendere l'aspirapolvere perch? la COlombina Delonghi tra un p? prende il volo!
E' da un p? che ho messo gli occhi su una della Dyson e visto che si pu? prendere con i punti dell'Esselunga ci stavo facendo un penserino.
Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi come si trova?
Il modello ? questo http://www.dyson.it/store/product.as...t=DC29-ALLERGY
Comment
X
Comment