Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio aspirapolvere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ora ti spedisco un kirby :gaen:

hehehehehhehehehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Nel senso di non mettere il folletto o nel senso di mettere anche altre cose?
      io direi la prima.......io ho un albergo (a venezia) ke li usa.....meglio se non vi racconto i problemi e le bestemmie per recuperare sacchi dal responsabile della zona...ke per in ciso, se avessi qua davanti strozzerei con le mie "piccole" manine....

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        io direi la prima.......io ho un albergo (a venezia) ke li usa.....meglio se non vi racconto i problemi e le bestemmie per recuperare sacchi dal responsabile della zona...ke per in ciso, se avessi qua davanti strozzerei con le mie "piccole" manine....
        Mia mamma e mia nonna ce l'hanno da almeno 20 e non abbiamo mai avuto problemi

Comment

• Font Size
          Mia mamma e mia nonna ce l'hanno da almeno 20 e non abbiamo mai avuto problemi
          anche alcuni possessori di bimota non hanno problemi ma una rondine non fa primavera...

ma in ogni caso gi? prima ho detto ke non ? ke non funziona...ma ke vale 1/10 di quello ke costa....? un aspirapolvere qualitativamente come altri da 150?...ke viene venduto a ben altre cifre....olretutto con tecnologia attualmente inferiori alla concorrenza...poi ke aspiri la polvere non lo metto in dubbio...e vorrei ben vedere il contrario

Comment

• Font Size
            antichi. io ho un roomba. Tra l'altro per un monolocale secondo me ? perfetto.

Comment

• Font Size
              bah io saro' di parte, ma in negozio vendo praticamente solo miele ed i problemi sono quasi zero!

Comment

• Font Size
                Dunque devo prendere l'aspirapolvere perch? la COlombina Delonghi tra un p? prende il volo!
                E' da un p? che ho messo gli occhi su una della Dyson e visto che si pu? prendere con i punti dell'Esselunga ci stavo facendo un penserino.
                Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi come si trova?
                Il modello ? questo http://www.dyson.it/store/product.as...t=DC29-ALLERGY
                Vai di ramazza .....

Comment

• Font Size
                  Raga oggi ho portato a casa la Dyson!!!
                  Devo dire che sono molto contenta aspira cos? forte che si attacca al pavimento tipo polipo
                  Maury ci ha pure aspirato dentro alla macchina

Comment

• Font Size
                    ...cmq il folletto intesa come solamente la scopa... ...costa 600 euro ...e ci sono sacchetti gratis per 5 anni

Comment

• Font Size
                      Che caxxo di aspirapolvere mi compro quindi?

Samsung?

Comment

X
                      Working...
                      X