Pochi ci crederanno ma a me risulta difficile rompere il ghiaccio con le persone, ho sempre paura di dar fastidio, e con ddg stessa cosa cio? leggevo molto e qualche timido post... poi lessi la discussione di Vichingo (che riporto) e in particolare fui colpito dalla parte in grassetto tanto che in testa mi scatt? una molla... e siamo ai primi 1000! :1:
Che dire, bel forum, bella gente... e altri 1000 di questi post!
Ringrazio e saluto tutte quelle persone che ho avuto modo di conoscere pi? direttamente (rompiballe comprese, lei s? chi ?, lei s? dov'?, lei s? perch?
) e quelle che spero di conoscere in futuro.
Iscrizione.....timida presentazione.....e mesi e mesi di sola lettura.
Cominciai a scrivere qualcosa nel modo timido e cortese che mi piace usare poi...........successe qualcosa che mi fece affezionare a questa gabbia di matti.
Una sera, rispondendo ad un 3d, qualcuno dei SENATORI del forum, vedendomi partecipare alla discussione scrisse...."Vickiiiiiiii!!!!!"
..........ero stato "ASSIMILATO"!
@ Vichingo: pensavi di scrivere un thread innocente... e invece vedi quanti danni hai fatto! Te bannerei io!

Che dire, bel forum, bella gente... e altri 1000 di questi post!

Ringrazio e saluto tutte quelle persone che ho avuto modo di conoscere pi? direttamente (rompiballe comprese, lei s? chi ?, lei s? dov'?, lei s? perch?

Iscrizione.....timida presentazione.....e mesi e mesi di sola lettura.
Cominciai a scrivere qualcosa nel modo timido e cortese che mi piace usare poi...........successe qualcosa che mi fece affezionare a questa gabbia di matti.
Una sera, rispondendo ad un 3d, qualcuno dei SENATORI del forum, vedendomi partecipare alla discussione scrisse...."Vickiiiiiiii!!!!!"
..........ero stato "ASSIMILATO"!
@ Vichingo: pensavi di scrivere un thread innocente... e invece vedi quanti danni hai fatto! Te bannerei io!

Comment