Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e te credo scrivi sempre con la sx e con la dx.........lasciala un po' in pace sta' gamba :gaen:
scrivo con la sinistra sti giorni perch? anche i muscoli del braccio destro son andati, e dopo 5 minuti vedo le stelle se scrivo con quella mano ma almeno il braccio si sta riprendendo piano piano....
Boni giorni da Croazia... Clima splendido, ventilato, sto mangiando le ciliegie che ha portato la SANTA DONNA e ne approfitto per farle gli auguri !!!!!!
Ma lascia stare che finir? cos? di sicuro!
Gi? mi son persa qui e l'acqua per la pasta che bolliva da non so quanto...e fortuna che ho tutto nella stessa stanza!
Ma lascia stare che finir? cos? di sicuro!
Gi? mi son persa qui e l'acqua per la pasta che bolliva da non so quanto...e fortuna che ho tutto nella stessa stanza!
buhahahahha
a proposito ? ora di pranzo ciao a dopo io vado a mangiare buon pranzo a tutti
Comment