Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatuare se stessi
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postnon sono daccordo...mi spiace...potremmo essere tutti considerati dementi per qualche cosa ma non avrebbe senso...
anche cercare il proprio giro veloce in pista, avvicinandosi cos? all proprio limite e aumentando il rischio di incidenti, sapendo bene che non ti pagher? certo l'affitto a fine mese o le rate della macchina...potrebbe essere da dementi...ma secondo me ? un errore...
... perch? si spera che girare forte in pista dia soddisfazione in s? per la propria capacit? di interpretare al limite una passione sportiva dove si sfidano le leggi della fisica ed in caso di incidente ci si augura non lasci troppe conseguenze, in modo da poter dire "quella volta ho corso come un demente"...
... mentre nel caso dell'indelebile tatuaggio della propria faccia sul culo, che sfida solo il buon gusto, anche quando stai facendo la cosa pi? intelligente e meritevole del mondo se ti abbassi le braghe la annichlisci all'istante...
... hai il marchio di demente a vita, come schiantarsi ogni volta che prendi la moto anche per andare al bar.
Last edited by MiKiFF; 05-06-11, 15:07.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh, hai ragione, ma solo in parte perch? si parla di forme ben diverse di coraggio...
... perch? si spera che girare forte in pista dia soddisfazione in s? per la propria capacit? di interpretare al limite una passione sportiva dove si sfidano le leggi della fisica ed in caso di incidente ci si augura non lasci troppe conseguenze, in modo da poter dire "quella volta ho corso come un demente"...
... mentre nel caso dell'indelebile tatuaggio della propria faccia sul culo, che sfida solo il buon gusto, anche quando stai facendo la cosa pi? intelligente e meritevole del mondo se ti abbassi le braghe la annichlisci all'istante...
... hai il marchio di demente a vita, come schiantarsi ogni volta che prendi la moto anche per andare al bar.
Comment
-
X
Comment