Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatuare se stessi
Collapse
X
-
-
Originally posted by monikaf View PostRileggi bene quello che ho scritto,scienziato/dottore/sotuttoio. :gaen:
Sei tu che auguri di morire a Dovizioso....ridicolo.
... per? complimenti per la firma.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh, ero certo che c'era almeno un idiota che non avrebbe colto il senso scherzoso del "devi morire"...
... per? complimenti per la firma.
L'idiota sei tu che pensi di far ridere chicchessia dicendo in quel modo....spirito da 4 soldi,ecco cos'? il tuo.
Ti piace la mia firma????...grazie,grazie.
Comment
-
io non ci vedo nulla di strano, i motivi possono essere i pi? svariati...uno su tutti "bloccare il tempo" o "un momento" della propria vita e non ditemi "esistono le fotografie" perch? allora nessun tatuaggio dovrebbe esistere giacch? esiste la carta e i colori e i quadri. Sotto metto un paio di miei clienti
Originally posted by MiKiFF View PostMa col kaxxo...
... ognuno ? LIBERISSIMO di conciarsi come gli pare...
... ma questo per me ? un demente:
e questo ? un altro sulla chiappa sinistra (foto fatta a tatuaggio appena fatto quindi si vedono linee - le dita per esempio- che poi spariscono in guarigione)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTerremoto il primo arriverei a chiamarla arte, il secondo si torna al demente di cui sopra...
anche cercare il proprio giro veloce in pista, avvicinandosi cos? all proprio limite e aumentando il rischio di incidenti, sapendo bene che non ti pagher? certo l'affitto a fine mese o le rate della macchina...potrebbe essere da dementi...ma secondo me ? un errore...
Comment
X
Comment