Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo voi ? da deviati mentali?? o narcisismo?? insomma se una persona si fa tatuare se stesso in sella alla sua moto mentre ? in piega ? da persone normali o si ha qlc problema?
secondo voi ? da deviati mentali?? o narcisismo?? insomma se una persona si fa tatuare se stesso in sella alla sua moto mentre ? in piega ? da persone normali o si ha qlc problema?
Gold un tatuaggio ? talmente personale...e spesso pregno di tanti e tali significati, che andrebbe guardato e basta senza neanche giudicare
Preferisco uno che si fa tatuare se stesso sulla sua moto che quelli che si fanno tatuare Buddha senza sapere il suo significato o che si fanno tatuaggi del cavolo giusto per dire che ce l'hanno
Nessuna delle due.
E' chi giudica che ha problemi mentali.
come gi? ebbi a dire io ho un amico che si ? fatto tatuare LA SUA FIRMA ...
lo prendo sempre per i fondelli p?erch? se dovesse succedergli qualche cosa e perdere la memoria la prima cosa che penserebbe guardandosi allo specchio con un nome di uomo tatuato addosso.... sarebbe che lui ? culo !!!!
no, seriamente... se lo fai in un certo modo ? lo specchio del tuo essere attuale ed ? sicuramente bello, per? se lo fai come quelli che sono della roma e si fanno tatuare il colosseo il discorso cambia... insomma, fai delle bozze e poi esponiti qui al pubblico ludibrio
lo prendo sempre per i fondelli p?erch? se dovesse succedergli qualche cosa e perdere la memoria la prima cosa che penserebbe guardandosi allo specchio con un nome di uomo tatuato addosso.... sarebbe che lui ? culo !!!!
no, seriamente... se lo fai in un certo modo ? lo specchio del tuo essere attuale ed ? sicuramente bello, per? se lo fai come quelli che sono della roma e si fanno tatuare il colosseo il discorso cambia... insomma, fai delle bozze e poi esponiti qui al pubblico ludibrio
la bozza ? la foto che ho messo, quindi devo trovare uno che sa tatuare molto bene perch? non voglio troiai
Comment