Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    la crisi gli viene dopo a loro quando fanno il conto di quel che han speso
    in genere no, visto quanto si da di busta...in media son sui 300/400 invitati te ne avanza parecchio....poi si usa molto che la festa del giorno del matrimonio (il sabato)la fanno i genitori, mentre la serenata (il venerdi)? offerta dalle sposo, e quella del giorno dopo( la domenica) dagli sposi insieme, in realt? si spende molto meno di quello che si crede
    per? qu? usano cosi....poi logico non tutti lo fanno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      sar? per questo che io non lo far? mai
      credo, anzi son convinto che il comune basta e avanza :1:
      Luka lo detto all'inizio non centra se rito religioso o no, anche chi fa solo comune fa cosi ? proprio usanza

Comment

• Font Size
        no no, per? se fai in comune....si presume che ci sia una ristrettissima cerchia di invitati...di conseguenza....economico
        nono non centra uno sceglie il comune perch? non religioso, ma li invitati sempre quelli sono
        mica se sei religioso e ti sposi in chiesa hai pi? parenti e amici

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Da noi un giorno ed ? pi? che sufficiente!!!!

Cmq io e la Princi giusto oggi festeggiamo il primo anniversario se ripenso allo scorso anno un po mi emoziono
          allora auguri per l'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deianira View Post
            per chi crede nel matrimonio ed ? anche sentimentale, vi assicuro che ? un giorno bellissimo. Ricordo ancora con piacere il mio, nessuno si ? rotto le pa..e. Non vedo l'ora che si sposi la mia Vichinghetta, mancano solo 43 giorni e non soffrir? il mal di piedi, ? sufficiente non usare tacchi 10.....
            ed il giorno dopo molliamo tutti e ce ne andiamo in vacanza a riposarci..eh eh eh

Fortunatamente siete ancora giovani, quando capiter? anche a voi, avrete gi? cambiato idea.
            beata innocenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              nono non centra uno sceglie il comune perch? non religioso, ma li invitati sempre quelli sono
              mica se sei religioso e ti sposi in chiesa hai pi? parenti e amici
              di solito qua da me, quando ti sposi in comune hai un limitatissimo numero di amici e parenti strettissimissimi....mentre per il rito religioso i numeri si alzano esponenzialmente
              per questo ho detto che il comune e' piu' sufficiente

Comment

• Font Size
                allora auguri per l'anno
                quoto e appoggio

Comment

• Font Size
                  credo che quel giorno....non conosca crisi
                  vero........ci si comincia a pensare dal giorno dopo........

perch? l'apparenza ? TUTTO in Italia........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    vero........ci si comincia a pensare dal giorno dopo........

perch? l'apparenza ? TUTTO in Italia........
                    io mi ritengo molto fortunato in quanto non seguo "la massa"

pero' hai ragione, molti lo fanno perche' VA' FATTO. perche' altrimenti non sei FIGO. perche' devi farlo MEGLIO degli altri.

ma baffangulo va!!!!!

Comment

• Font Size

pero' hai ragione, molti lo fanno perche' VA' FATTO. perche' altrimenti non sei FIGO. perche' devi farlo MEGLIO degli altri.

ma baffangulo va!!!!!
                      ? anche vero che molti lo fa perch? gli va di festeggiare con parenti e amici tutti insieme....

Comment

• Font Size
                        sono della stessa linea di pensiero

ma baffangulo va!!!!!
                        verissimo!!! la sindrome del "ce l'ho pi? lungo del tuo" anche nel matrimonio!!! che sfigati caxxo....

Comment

• Font Size
                          ? anche vero che molti lo fa perch? gli va di festeggiare con parenti e amici tutti insieme....

questo vale per le persone sane mentalmente che pi? si va avanti pi? diminuiscono...

altro rito caratteristico postmoderno di queste zone, quello dei figli (tra le nuove coppie intendo):

se ad un anno dal matrimonio non compare un pargolo, sei uno sfigato....

anche il figlio ? diventato una moda....si fa perch? il tuo deve essere migliore degli altri...magari entrambi avete un caxxo di lavoro precario e un mutuo fino a 120 anni....ma il figlio va fatto....

Comment

• Font Size
                            i miei amici (siamo tutti coetanei) stanno piu' o meno per sposarsi tutti...e molti lo hanno gia' fatto.
                            praticamente io il 16 luglio avro' un matrimonio....e stavolta il tutto si svolgera' in un castello tra Orvieto e Todi. (castello!!!!!!!!!!!!!)
                            la volta precedente un altro ragazzo aveva affittato una mega villona con parco,piscine ecc ecc....ma stavolta non si poteva esser da meno!
                            e' proprio vero....una gara a chi cell'ha piu' lungo!

Comment

• Font Size
                              questo vale per le persone sane mentalmente che pi? si va avanti pi? diminuiscono...

altro rito caratteristico postmoderno di queste zone, quello dei figli (tra le nuove coppie intendo):

anche il figlio ? diventato una moda....si fa perch? il tuo deve essere migliore degli altri...magari entrambi avete un caxxo di lavoro precario e un mutuo fino a 120 anni....ma il figlio va fatto....
                              allora direi che qu? sono ancora sani di mente in linea di massa, nessuno sta l? a guardare quello a fatto questo invece quell'altro no, ecc... non gliene frega nulla festeggiano e basta
                              per il pargolo lo stesso non c'? nessuno che se dopo un anno non lo fai ti rompe le palle, almeno su queste cose siamo ancora "normali"....

Comment

• Font Size

quot quoto quoto!

Comment

X
                                Working...
                                X