Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    matrimoni

    visto che ? periodo di gente che si sposa, mi chiedevo da voi come si festeggiano i matrimoni a prescindere che sia religioso o no...
    allora qu? si usa cosi:
    in genere dura tre giorni,
    il venerdi c'? la serenata a casa di Lei con tanto di buffet fino a sera tardi
    poi il sabato la mattina c'? il matrimonio vero e proprio che poi va festeggiato ( o in ristorante con discoteca o in saloni affittati appositamente con camerieri e musica) fino alle 01.00- le 02.00 di notte
    poi la domenica si va in agriturismo o in campagnia ? la festa continua fino alle 23.00 - 24.00 di notte, la domenica per? sono invitati solo i parenti stretti e gli amici pi? intimi

    da voi come si svolgono?in linea di massima

  • Font Size
    #2
    Ma perch? aprite sempre post sulle disgrazie ?

    Ogni tanto farebbe piacere leggere anche delle belle notizie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Ma perch? aprite sempre post sulle disgrazie ?

      Ogni tanto farebbe piacere leggere anche delle belle notizie
      loso ma sulf orum sti giorni parlano solo di questo, ho appena ricevuto un'altra partecipazione, quindi mi chiedevo nei vari luoghi come veniva festeggiato il matrimonio....l'ultimo che ho fatto su in continente era a Bologna ? molto diverso da come si festeggia qu? anche se era molto bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma dai Thoretto che io scherzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          solitamente un paio di mesi prima iniziano le riunioni da parte degli amici degli sposi per organizzare gli scherzi gli addii al celibato e quant'altro.
          la sera prima del matrimonio c'e' la classica serenata, mentre il giorno del matrimonio vero e proprio ...si parte la mattina e si torna alla sera storti come pochi
          il giorno dopo....di solito c'e' il rinfresco, dove si invitano parenti un po piu' alla lontana ed amici meno stretti. diciamo il buffet informale

          ps. all'uscita della chiesa, allestiamo puntualmente un punto ristoro, dove serviamo alcolici di ogni genere e spuntini vari...con relativo cestino delle offerte il quale ricavato andra' direttamente nelle mani degli sposi. (di solito tiriamo su delle belle somme visto il numero di invitati )

          Comment


          • Font Size
            #6
            doppio post
            Last edited by Luka79; 04-06-11, 16:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              Ma dai Thoretto che io scherzo
              buhahahaha tranquillo ma il mio non ? un sondaggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quantunquemente.... condoglianze a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Accidenti addirittura la serenata????
                  Qui i matrimoni durano un giorno. Di solito ci si sposa la mattina di sabato o domenica con relativo pranzo in ristorante/agriturismo/castello seguito da balli e scherzi fatti agli sposi da amici e testimoni.
                  Da qualche anno ha preso piede alcuni giorni l'addio al celibato/nubilato
                  Last edited by psyki; 04-06-11, 17:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by psyki View Post
                    Accidenti addirittura la serenata????
                    Qui i matrimoni durano un giorno. Di solito ci si sposa la mattina di sabato o domenica con relativo pranzo in ristorante/agriturismo/castello seguito da balli e scherzi fatti agli sposi da amici e testimoni.
                    Da qualche hanno ha preso piede alcuni giorni l'addio al celibato/nubilato
                    ? vai non son l'unico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by psyki View Post
                      Accidenti addirittura la serenata????
                      Qui i matrimoni durano un giorno. Di solito ci si sposa la mattina di sabato o domenica con relativo pranzo in ristorante/agriturismo/castello seguito da balli e scherzi fatti agli sposi da amici e testimoni.
                      Da qualche hanno ha preso piede alcuni giorni l'addio al celibato/nubilato
                      anche da noi c'? l' addio celibato/nubilato in genere la settimana prima
                      Last edited by thor74; 04-06-11, 17:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        ? vai non son l'unico
                        E porca trota!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          E porca trota!
                          :gaen:devi sapere che ultimamente sul forum ci son molti gelosi delle mie preziose H che custodisco gelosamente sulla mia tastiera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by thor74 View Post
                            :gaen:devi sapere che ultimamente sul forum ci son molti gelosi delle mie preziose H che custodisco gelosamente sulla mia tastiera
                            Il mio problema ? che a volte mentre scrivo st? gi? pensando alla parola dopo e anticipo le lettere....sono talmente avanti che scrivo nel futuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by psyki View Post
                              Il mio problema ? che a volte mentre scrivo st? gi? pensando alla parola dopo e anticipo le lettere....sono talmente avanti che scrivo nel futuro
                              buhahahaha capottato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X