Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA ROBE DA PAZZI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per questi casi cos? gravi applicherei la legge in vigore in alcuni stati americani del tipo: signori preferite la poltroncina o la siringa?

Comment

• Font Size
      ....la democrazia!
      Certo che i loro avvocati intervistati.....ma chi li paga???...potevano risparmiarsi la piangina che hanno fatto!
      Dico io...questi 2 hanno ammazzato a sangue freddo la mamma e il fratellino....mica hanno rubato le caramelle al supermercato!
      E poi servizi sociali li mettono a fare.....io li avrei mandati a controllare controllare le camere a gas usate dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.....POVERINI!

Comment

• Font Size
        Ennesima dimostrazione del paese di cacca in cui viviamo.......

Comment

• Font Size
          volete sapere che gli farei io a quella li.... ....beh io ....lassamo sta va...che poi c'e' da litigare con chi li vuole fuori a rifarsi una vita....

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t

Stessa cosa vale per la Franzoni non sto a discutere se sia stata lei o no ma c'? stato un processo l'hanno dichiarata colpevole e condannata e allora perch? ? ancora in libert?????????

il segreto ? farsi difendere da un certo Mr. Taormina... looooooool

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tita
              per questi casi cos? gravi applicherei la legge in vigore in alcuni stati americani del tipo: signori preferite la poltroncina o la siringa?

Comment

• Font Size
                ragazzi io sono del parere che come sbagli la prima volta, sbagli anche la seconda!!!! parlo cos? xch? sono 4 anni che lavoro in un carcere e la gente ? sempre la stessa che va e che viene!!!! dovrebbe essere piu duro il carcere!!!! e solo i raccomandati ottencono il recupero, l'affidamento e st'altre minch***e!!! c'? troppa politica in mezzo!!! ne vedo e ne sento di cotte e di crude!!! bh? !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!

QUOTISSIMO

Comment

• Font Size
                    sono d'accordo
                    Purtroppo viviamo in un paese di mer*******
                    Ammazzi chi vuoi tanto poi fai finta di essere fuori di testa, ti penti e sei fuori in poco tempo.

Comment

• Font Size
                      cose da pazzi!!

chi me lo fa fare di alzarmi ogni mattina per andare a lavorare?assorbirmi ore di traffico,di lamentele da parte dei clienti ecc.. per cosa poi?per poche centinaia di euro?
                      grazie alle leggi italiane e soprattutto grazie ai sostenitori del recupero sociale di certi...bhe lasciamo stare sapete cosa conviene fare?andare a fare una bella rapina milionaria fare sparire il bottino a poi farsi una bella vacanza in carcere per qualche mesetto!poi in sede giudiziaria,grazie ad un bel ricorso consigliatomi dal mio avvocato,sostengo di vedere i folletti ballare sul banco degli imputati e di parlare con lo spirito di Elvis durante la notte!risultato:sono da recuperare perch? sono fuori come un balcone!!

USA USA USA

Comment

X
                      Working...
                      X