Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA ROBE DA PAZZI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elix
    guarda...mi ? venuta un' acidit? di stomaco quando l'ho sentita sta cosa...
    nn ? possibile!!!
    intanto mi domando con che coraggio puoi compiere un atto simile e poi mi domando con che coraggio permettano ke una persona cos? esca dal carcere per cavarsela col servizio civile!!!
    ma vaff.....
    veramente non esce dal carcere...
    si parla di uscire per fare del servizi ma poi si torna cmq dentro!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      ecco quindi la discussione sarebbe...
      ? giusto che venga permesso a erika e omar di fare un percorso rieducativo?
      oppure un percorso rieducativo cos? presto?

? giusto cercare di recuperare persone che compiono atti simili?
      Un percorso rieducativo ? giusto ma secondo me ? troppo TROPPO presto... secondo la legge mi sembra che devono trascorrere almeno la met? degli anni comminatigli e mi sembra giusto cos?! sono passati quanto? 4 anni? forse fra altri 4 potrei prenderlo in considerazione.

Mia personalissima opinione ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kyorl
        ecco quindi la discussione sarebbe...
        ? giusto che venga permesso a erika e omar di fare un percorso rieducativo?
        oppure un percorso rieducativo cos? presto?

? giusto cercare di recuperare persone che compiono atti simili?
        Un percorso rieducativo ? giusto ma secondo me ? troppo TROPPO presto... secondo la legge mi sembra che devono trascorrere almeno la met? degli anni comminatigli e mi sembra giusto cos?! sono passati quanto? 4 anni? forse fra altri 4 potrei prenderlo in considerazione.

Mia personalissima opinione ovviamente
        ecco un commento costruttivo...
        eh sui termini nn saprei... evidentemente se hanno chiesto la legge lo permette..

Comment

• Font Size
          Effettivamente credo che che chi applica le leggi a volte faccia delle gran cappellate..
          La cosa che mi dispiace di piu' e che purtroppo la legge non ? affatto uguale per tutti; se sei ricco e/o famoso in molti casi la scampi.
          Addirittura se diventi famoso proprio per quello che hai fatto di male,
          sei ascoltato e tenuto molto piu' in considerazione di chi non ha fatto notizia.Che schifo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elix
            guarda...mi ? venuta un' acidit? di stomaco quando l'ho sentita sta cosa...
            nn ? possibile!!!
            intanto mi domando con che coraggio puoi compiere un atto simile e poi mi domando con che coraggio permettano ke una persona cos? esca dal carcere per cavarsela col servizio civile!!!
            ma vaff.....
            veramente non esce dal carcere...
            si parla di uscire per fare del servizi ma poi si torna cmq dentro!!
            si...intendevo..esce per fare questi servizi e ci guadagna pure uno sconto sulla pena di 4 anni....

Comment

• Font Size
              Se non ho capito male adesso escono dal carcere per un periodo.. poi, nel caso di Erika, quando torner? in carcere, passer? dal carcere minorilea quello normale perch? ha 21 anni. Per buona condotta le verranno scontati 3 mesi per ogni anno che passa in carcere.. quindi un quarto della pena che le resta da scontare..
              Questo se non ho capito male..

Comment

• Font Size
                No, raga, qua si esagera: quelli hanno ammazzato madre e figlio con 94 coltellate e sottolineo 94!!!!

L'avvocato dice: o ? sana e va recuperata o ? malata e va curata. Mi spiace ma non sono d'accordo... Quella ? pazza e va messa in galera e va gettata la chiave! 94 coltellate!! (a tua madre e tuo fratello!!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexea
                  ... boh che dire... non ? che li lasciano liberi... si intende lasciare il carcere per fare attivit? rieducative... boh vediamo come va a finire.

rieducare una ke tira circa 90 coltellate a madre e fratello???

l'unica rieducazione sarebbero i LAVORI FORZATI A VITA, o BUTTARE VIA LA CHIAVE DELLA CELLA.........

altroch?........
                  non farmici pensare...... paura....dammeli in manoa me per mezza giornata....vedi che gli viene voglia di tornare in carcere.

Comment

• Font Size
                    Io partirei da una considerazione diversa ma scusate a una che ammazza la madre e il fratello gli dai solo 18 anni di detenzione che si riducono poi a 14?

Le mie soluzioni sarebbero due sei matta bene ospedale psichiatrico a vita in quanto sei una persona potenzialmente pericolosa......

sei sana di mente carcere a vita e se ti comporti veramente bene ti farei uscire per lavorare dopo 40 anni........

Non ? che si debbano recuperare proprio tutti...........

Comment

• Font Size
                      Pazzesco, sul serio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p.p.r.t
                        Io partirei da una considerazione diversa ma scusate a una che ammazza la madre e il fratello gli dai solo 18 anni di detenzione che si riducono poi a 14?

Le mie soluzioni sarebbero due sei matta bene ospedale psichiatrico a vita in quanto sei una persona potenzialmente pericolosa......

sei sana di mente carcere a vita e se ti comporti veramente bene ti farei uscire per lavorare dopo 40 anni........

ecco a questo discorso nn ce' nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p.p.r.t

gi?, quoto

Comment

• Font Size
                            E' risaputo ke in Italia ? tutelato di pi? il patrimonio ke la persona...

... ed i crimini contro il patrimonio per legge hanno spesso maggiore pena di altre cosucce come omicidio, stupro, pedofilia ecc ecc

Comment

• Font Size
                              avrei qlc da dire a ? meglio di no ...

...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                E' risaputo ke in Italia ? tutelato di pi? il patrimonio ke la persona...

... ed i crimini contro il patrimonio per legge hanno spesso maggiore pena di altre cosucce come omicidio, stupro, pedofilia ecc ecc

QUINDI SE IO UCCIDO IL BER(L)USCA TECNICAMENTE HO UNA PENA RIDOTTA RISPETTO A SE DOVESSI TOCCARGLI IL CONTO IN BANCA????

Comment

X
                                Working...
                                X