Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quendo mi ritirarono il libretto a me la mia moto era cosi'... tze'.. la targa c'era :gaen:
Be teoricamente ora come ora saresti fuori per specchietti, targa ok ma senza catarifrangente rosso e senza freccie.. come ti hanno fermato?
Pensavo che senza specchi tiravi dritto..
L'ho scritto pure io sopra, tradotto devi stare totalmente originale.. neanche il gusto di dire metto un bello scarico no bisogna tenersi quello schifo di serie per? se prendi quello omologato e tutti sanno che sono uguali a quelli racing basta cambiare 2 cosine quello va bene no.. dai dai dai
Guarda io ho lo scarico originale, ? bello ha un bel suono. Quando avevo il monster ho preso lo scarico ma omologato. O non mi verrai a dire che non hai trovato nemmeno uno scarico omologato che ti piacesse???
Guarda io ho lo scarico originale, ? bello ha un bel suono. Quando avevo il monster ho preso lo scarico ma omologato. O non mi verrai a dire che non hai trovato nemmeno uno scarico omologato che ti piacesse???
....a Diapason piace la storia del miele!!
La mia CBR ? come quella delle foto pubblicitarie!
Tutta originale!!! eppure tutti mi dicono...che bella!!!
L'ho scritto pure io sopra, tradotto devi stare totalmente originale.. neanche il gusto di dire metto un bello scarico no bisogna tenersi quello schifo di serie per? se prendi quello omologato e tutti sanno che sono uguali a quelli racing basta cambiare 2 cosine quello va bene no.. dai dai dai
...ammetti che quando ti fermano ai posti di blocco godi un pochino...eh???
Io godo come un riccio!!! + girano e guardano x trovare qualcosa...+ godo!!
...ammetti che quando ti fermano ai posti di blocco godi un pochino...eh???
Io godo come un riccio!!! + girano e guardano x trovare qualcosa...+ godo!!
In 6 anni che ho la moto e 12 di patente mai fermata per nessun controllo :gaen:
Comment