Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge sulle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta tenere la targa inclinata correttamente e non hai problemi. Non ho mai capito perch? tenerla orizzontale se si sa cosa si rischia

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Tutto vero ,ma bisogna o non far cassetto???? Ecco noi siamo i clienti ideali!

Se vi pu? consolare sappiate che un mio cliente con R6 e scarico Akrapovic completo non omologato ha preso a Bobbio 1000 e roti euro di multa,cio? il massimo,e il massimo della pena...6 mesi di ritiro!!!! fate voi!
      Ma guarda le multe non mi piacciono come a tutti credo per? sapendo che ho su esempio lo scarico non omologato mi fermano mi danno una contravvenzione so che devo pagare una multa che dovrebbe essere accettabile non cifre mostruose come ho sentito e vabb? vado a casa e amen.. a loro andrebbe di lusso farebbero soldoni e cassa e a me come ad altri non andrebbe benissimo ma accettabile..

Invece ora multe esagerate, e l'esagerazione sta nel sequestro.. ? quello il problema.. cosi tu metti l'incubo alla gente.. ed ? chiaro che uno tira dritto.. il problema ? che anche tirare dritto ora come ora da quello che so se ti identificano sei finito

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Basta tenere la targa inclinata correttamente e non hai problemi. Non ho mai capito perch? tenerla orizzontale se si sa cosa si rischia
        Io ho altro su.. tipo scarico tipo gomme in mescola.. tradotto l'unico modo che gli va bene a loro ? moto completamente originale.. ma io sono contrario perch? se vuoi cosi mi sta bene per? vieta la vendita di pezzi a tutti solo per gare quindi chi fa gare anche a livello privato il team gli da i pezzi e dopo se li riprende cosi non pu? girare nulla per strada.. il privato si prende una moto stradale e il team gli mette a disposizione i pezzi e chiuso il discorso.

Chiaramente non lo fanno chiss? perch? ah.. primo ci fanno cassa secondo gli sta bene cosi dai dai ? una porcheria questo ? uno STATO DI POLIZIA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Ma guarda le multe non mi piacciono come a tutti credo per? sapendo che ho su esempio lo scarico non omologato mi fermano mi danno una contravvenzione so che devo pagare una multa che dovrebbe essere accettabile non cifre mostruose come ho sentito e vabb? vado a casa e amen.. a loro andrebbe di lusso farebbero soldoni e cassa e a me come ad altri non andrebbe benissimo ma accettabile..

Invece ora multe esagerate, e l'esagerazione sta nel sequestro.. ? quello il problema.. cosi tu metti l'incubo alla gente.. ed ? chiaro che uno tira dritto.. il problema ? che anche tirare dritto ora come ora da quello che so se ti identificano sei finito
          A lui la moto l'hanno caricata sul furgone!! ? tornato a casa a piedi!! 6 mesi!!!

Comment

• Font Size
            Io ho altro su.. tipo scarico topo gomme in mescola
            Perch? ?

Anzi

erch????:

Comment

• Font Size
              Non dimentichiamo che su MOLTI componenti after market campeggia a caratteri cubitali la scritta:

destinato ad uso agonistico ,non omologato alla circolazione su strada.

oppure:
              Destinato ad uso pista

oppure:
              consultare le leggi di omologazione in vigore nel proprio paese

Detto questo i costruttori se ne lavano le mani!!
              Last edited by MAVERICK72; 04-06-11, 10:08.

Comment

• Font Size
                A lui la moto l'hanno caricata sul furgone!! ? tornato a casa a piedi!! 6 mesi!!!
                Be io non sono d'accordo mi spiace ma non condivido.

Originally posted by ala70 View Post
                Perch? ?

Anzi

erch????:
                Perch? come tutti mi piace il Racing anche in strada.

Non dimentichiamo che su MOLTI componenti after market campeggia a caratteri cubitali la scritta:

destinato ad uso agonistico ,non omologato alla circolazione su strada.

oppure:
                Destinato ad uso pista

oppure:
                consultare le leggi di omologazione in vigore nel proprio paese

Detto questo i costruttori se ne lavano le mani!!
                Ma su questo non ho nulla da dire ci sta scritto ma non risolve il problema perch? sei comunque invogliato a farlo se ti piace il racing.. ? come se ti metto una gnocca davanti della ******* con la passera fuori che ti dice tutta per te comprami tutta per te comprami.. per? ? sanzionabile se lo fai.. magari tu non lo fai ma altri 100 si

Comment

• Font Size
                  Perch? come tutti mi piace il Racing anche in strada.
                  Se metti in crisi gli pneumatici prodotti attualmente per un utilizzo stradale sportivo....c'? qualcosa che non va

Comment

• Font Size
                    Se metti in crisi gli pneumatici prodotti attualmente per un utilizzo stradale sportivo....c'? qualcosa che non va
                    Guarda non voglio aprire polimiche.. ripeto come tanti mi piace il racing sopra la moto anche per strada.. quanti hanno lo scarico da gara su.. parecchi dai..

Comunque a fine estate vendo la moto mi sono stufato, mi piace troppo ma a queste condizioni non ci sto.

Comment

• Font Size
                      quanti hanno lo scarico da gara su.. parecchi dai..
                      Certo

Ma io ho sottolineato solo il fattore gomme eh

Comment

• Font Size
                        Io ho altro su.. tipo scarico tipo gomme in mescola.. tradotto l'unico modo che gli va bene a loro ? moto completamente originale.. ma io sono contrario perch? se vuoi cosi mi sta bene per? vieta la vendita di pezzi a tutti solo per gare quindi chi fa gare anche a livello privato il team gli da i pezzi e dopo se li riprende cosi non pu? girare nulla per strada.. il privato si prende una moto stradale e il team gli mette a disposizione i pezzi e chiuso il discorso.

Chiaramente non lo fanno chiss? perch? ah.. primo ci fanno cassa secondo gli sta bene cosi dai dai ? una porcheria questo ? uno STATO DI POLIZIA.
                        Intanto fai pace con la punteggiatura
                        E poi scusa...che tu sia contrario ? un discorso ma la legge parla chiaro. Se poi tu giri per strada con pezzi non omologati non venire qui a piangere perch? ti hanno sequestrato la moto. Il mio ragazzo ha le gomme in mescola x la pista e quelle omologate per strada. Non ci vuole tanto. Io ho tutto originale e omologato perch? giro solo per strada e nessuno mi ha mai rotto le palle. Ma se giri cos? ? come cospargersi di miele e andare in cerca di orsi

Comment

• Font Size
                          Certo

Ma io ho sottolineato solo il fattore gomme eh
                          Io mi ci trovo bene con le pi? morbide poi chiaramente ognuno ha le sue idee..

Per il resto con lo scarico ti fermano mega multa atomica e sequestro.. la seconda volta confisca..

INACCETTABILE ripeto questo ? uno STATO DI POLIZIA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Intanto fai pace con la punteggiatura
                            E poi scusa...che tu sia contrario ? un discorso ma la legge parla chiaro. Se poi tu giri per strada con pezzi non omologati non venire qui a piangere perch? ti hanno sequestrato la moto. Il mio ragazzo ha le gomme in mescola x la pista e quelle omologate per strada. Non ci vuole tanto. Io ho tutto originale e omologato perch? giro solo per strada e nessuno mi ha mai rotto le palle. Ma se giri cos? ? come cospargersi di miele e andare in cerca di orsi
                            rende bene l'idea!!

Comment

• Font Size
                              Ma se giri cos? ? come cospargersi di cacca e andare in cerca di mosche

rende bene l'idea!!
                              Anche cos? va bene Mav ?
                              Last edited by ala70; 04-06-11, 11:07.

Comment

• Font Size
                                rende bene l'idea!!
                                L'ho scritto pure io sopra, tradotto devi stare totalmente originale.. neanche il gusto di dire metto un bello scarico no bisogna tenersi quello schifo di serie per? se prendi quello omologato e tutti sanno che sono uguali a quelli racing basta cambiare 2 cosine quello va bene no.. dai dai dai

Comment

X
                                Working...
                                X