Basta tenere la targa inclinata correttamente e non hai problemi. Non ho mai capito perch? tenerla orizzontale se si sa cosa si rischia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Legge sulle moto
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostTutto vero ,ma bisogna o non far cassetto???? Ecco noi siamo i clienti ideali!
Se vi pu? consolare sappiate che un mio cliente con R6 e scarico Akrapovic completo non omologato ha preso a Bobbio 1000 e roti euro di multa,cio? il massimo,e il massimo della pena...6 mesi di ritiro!!!! fate voi!
Invece ora multe esagerate, e l'esagerazione sta nel sequestro.. ? quello il problema.. cosi tu metti l'incubo alla gente.. ed ? chiaro che uno tira dritto.. il problema ? che anche tirare dritto ora come ora da quello che so se ti identificano sei finito
Comment
-
Originally posted by psyki View PostBasta tenere la targa inclinata correttamente e non hai problemi. Non ho mai capito perch? tenerla orizzontale se si sa cosa si rischia
Chiaramente non lo fanno chiss? perch? ah.. primo ci fanno cassa secondo gli sta bene cosi dai dai ? una porcheria questo ? uno STATO DI POLIZIA.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostMa guarda le multe non mi piacciono come a tutti credo per? sapendo che ho su esempio lo scarico non omologato mi fermano mi danno una contravvenzione so che devo pagare una multa che dovrebbe essere accettabile non cifre mostruose come ho sentito e vabb? vado a casa e amen.. a loro andrebbe di lusso farebbero soldoni e cassa e a me come ad altri non andrebbe benissimo ma accettabile..
Invece ora multe esagerate, e l'esagerazione sta nel sequestro.. ? quello il problema.. cosi tu metti l'incubo alla gente.. ed ? chiaro che uno tira dritto.. il problema ? che anche tirare dritto ora come ora da quello che so se ti identificano sei finito
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Non dimentichiamo che su MOLTI componenti after market campeggia a caratteri cubitali la scritta:
destinato ad uso agonistico ,non omologato alla circolazione su strada.
oppure:
Destinato ad uso pista
oppure:
consultare le leggi di omologazione in vigore nel proprio paese
Detto questo i costruttori se ne lavano le mani!!Last edited by MAVERICK72; 04-06-11, 10:08.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostA lui la moto l'hanno caricata sul furgone!! ? tornato a casa a piedi!! 6 mesi!!!
Originally posted by ala70 View PostPerch? ?
Anzi
erch????:
Originally posted by MAVERICK72 View PostNon dimentichiamo che su MOLTI componenti after market campeggia a caratteri cubitali la scritta:
destinato ad uso agonistico ,non omologato alla circolazione su strada.
oppure:
Destinato ad uso pista
oppure:
consultare le leggi di omologazione in vigore nel proprio paese
Detto questo i costruttori se ne lavano le mani!!
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostSe metti in crisi gli pneumatici prodotti attualmente per un utilizzo stradale sportivo....c'? qualcosa che non va
Comunque a fine estate vendo la moto mi sono stufato, mi piace troppo ma a queste condizioni non ci sto.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIo ho altro su.. tipo scarico tipo gomme in mescola.. tradotto l'unico modo che gli va bene a loro ? moto completamente originale.. ma io sono contrario perch? se vuoi cosi mi sta bene per? vieta la vendita di pezzi a tutti solo per gare quindi chi fa gare anche a livello privato il team gli da i pezzi e dopo se li riprende cosi non pu? girare nulla per strada.. il privato si prende una moto stradale e il team gli mette a disposizione i pezzi e chiuso il discorso.
Chiaramente non lo fanno chiss? perch? ah.. primo ci fanno cassa secondo gli sta bene cosi dai dai ? una porcheria questo ? uno STATO DI POLIZIA.
E poi scusa...che tu sia contrario ? un discorso ma la legge parla chiaro. Se poi tu giri per strada con pezzi non omologati non venire qui a piangere perch? ti hanno sequestrato la moto. Il mio ragazzo ha le gomme in mescola x la pista e quelle omologate per strada. Non ci vuole tanto. Io ho tutto originale e omologato perch? giro solo per strada e nessuno mi ha mai rotto le palle. Ma se giri cos? ? come cospargersi di miele e andare in cerca di orsi
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostCerto
Ma io ho sottolineato solo il fattore gomme eh
Per il resto con lo scarico ti fermano mega multa atomica e sequestro.. la seconda volta confisca..
INACCETTABILE ripeto questo ? uno STATO DI POLIZIA
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by psyki View PostIntanto fai pace con la punteggiatura
E poi scusa...che tu sia contrario ? un discorso ma la legge parla chiaro. Se poi tu giri per strada con pezzi non omologati non venire qui a piangere perch? ti hanno sequestrato la moto. Il mio ragazzo ha le gomme in mescola x la pista e quelle omologate per strada. Non ci vuole tanto. Io ho tutto originale e omologato perch? giro solo per strada e nessuno mi ha mai rotto le palle. Ma se giri cos? ? come cospargersi di miele e andare in cerca di orsi
Comment
-
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postrende bene l'idea!!
Comment
X
Comment