quendo mi ritirarono il libretto a me la mia moto era cosi'... tze'.. la targa c'era :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Legge sulle moto
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postquendo mi ritirarono il libretto a me la mia moto era cosi'... tze'.. la targa c'era :gaen:
Pensavo che senza specchi tiravi dritto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postquendo mi ritirarono il libretto a me la mia moto era cosi'... tze'.. la targa c'era :gaen:
sei da Regina Coeli!! Reparto massima sicurezza! Senza visita parenti e telefonate!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostL'ho scritto pure io sopra, tradotto devi stare totalmente originale.. neanche il gusto di dire metto un bello scarico no bisogna tenersi quello schifo di serie per? se prendi quello omologato e tutti sanno che sono uguali a quelli racing basta cambiare 2 cosine quello va bene no.. dai dai dai
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by psyki View PostGuarda io ho lo scarico originale, ? bello ha un bel suono. Quando avevo il monster ho preso lo scarico ma omologato. O non mi verrai a dire che non hai trovato nemmeno uno scarico omologato che ti piacesse???
La mia CBR ? come quella delle foto pubblicitarie!
Tutta originale!!! eppure tutti mi dicono...che bella!!!
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostL'ho scritto pure io sopra, tradotto devi stare totalmente originale.. neanche il gusto di dire metto un bello scarico no bisogna tenersi quello schifo di serie per? se prendi quello omologato e tutti sanno che sono uguali a quelli racing basta cambiare 2 cosine quello va bene no.. dai dai daiOriginally posted by MAVERICK72 View Post....a Diapason piace la storia del miele!!
La mia CBR ? come quella delle foto pubblicitarie!
Tutta originale!!! eppure tutti mi dicono...che bella!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostVabb? Mav
Per educazione si fa cos?
...impossibile!! :gaen: La mia ? una REPZOL!!Last edited by MAVERICK72; 04-06-11, 17:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM