Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come te lo ha DETTO va bene, ma come lo ha FATTO ?
Non ? che tra un po' ti arriva la lettera di richiesta danni da parte di qualcuno ?
Comunque sei un signore perch? la sua offerta di pagare, pare di capire, che te ne freghi Adesso fai dipppi?, lasciala cos?, chissenefrega, e oltretutto quando andatefuori o quando lei prender? di nuovo lamacchina sar? per lei un severo ammonimento (a rifarlo Tanto, se la prima gliel'hai lasciata passare, perch? non replicare ? )
Ha levigato lo spigolo di un muretto...
Ancora adesso dice che paga tutto lei ma val?...tanto a breve si cambia
Come te lo ha DETTO va bene, ma come lo ha FATTO ?
Non ? che tra un po' ti arriva la lettera di richiesta danni da parte di qualcuno ?
Comunque sei un signore perch? la sua offerta di pagare, pare di capire, che te ne freghi Adesso fai dipppi?, lasciala cos?, chissenefrega, e oltretutto quando andatefuori o quando lei prender? di nuovo lamacchina sar? per lei un severo ammonimento (a rifarlo Tanto, se la prima gliel'hai lasciata passare, perch? non replicare ? )
cosa devi fare nulla son cose che succedono, io lo sempre prestata alle mie ex ? quando ? capitato un danno lo presa cosi: pazienza
le macchine si aggiustano.... l'unica cosa che mi fa girare le scatole ? se la presto ? mi fa un danno e non me lo dice quello mi dispiace perch? pu? succedre a tutti di toccare l'auto ma dimmelo almeno....per il resto c'? il carrozziere
Comment