so' ragazze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amore...mi presti la macchina?!!?
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postmi ha chiamato piangendo
pensavo mi avesse impalato
invece poi ha detto "pago tutto io"
pensavo fosse andata a uomini PAGANDO
ahahaha
niente
mi ha detto che ha strisciato UN POCHINO la macchina
io le ho chiesto solo se l'aveva cozzata
in conto ? un graffio ... un conto ? un ammaccatura
ed ora me la tengo cos?
Comment
-
-
-
un po' di polish e non si vede nulla!!!
io aspetto di detonare la macchina a qualcuno per uscirmene con questa frase simpaticissima!!!!
cmq io almeno dei ritocchi a pennello li farei fare...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmi ha chiamato piangendo
pensavo mi avesse impalato
invece poi ha detto "pago tutto io"
pensavo fosse andata a uomini PAGANDO
ahahaha
niente
mi ha detto che ha strisciato UN POCHINO la macchina
io le ho chiesto solo se l'aveva cozzata
in conto ? un graffio ... un conto ? un ammaccatura
ed ora me la tengo cos?
Non ? che tra un po' ti arriva la lettera di richiesta danni da parte di qualcuno ?
Comunque sei un signore perch? la sua offerta di pagare, pare di capire, che te ne freghi Adesso fai dipppi?, lasciala cos?, chissenefrega, e oltretutto quando andatefuori o quando lei prender? di nuovo lamacchina sar? per lei un severo ammonimento (a rifarlo Tanto, se la prima gliel'hai lasciata passare, perch? non replicare ? )
Comment
-
Originally posted by Zul View PostCome te lo ha DETTO va bene, ma come lo ha FATTO ?
Non ? che tra un po' ti arriva la lettera di richiesta danni da parte di qualcuno ?
Comunque sei un signore perch? la sua offerta di pagare, pare di capire, che te ne freghi Adesso fai dipppi?, lasciala cos?, chissenefrega, e oltretutto quando andatefuori o quando lei prender? di nuovo lamacchina sar? per lei un severo ammonimento (a rifarlo Tanto, se la prima gliel'hai lasciata passare, perch? non replicare ? )
Comment
-
ahahha il modo di come te lo ha detto mi ricorda una scena che ? successa tempo fa....
mia sorella,ora di cena(ovviamente nessuno aveva visto la macchina dato che la maledetta l'ha imboscata per nn farla vedere in attesa di aver pensato ad una scusa da raccontare)
papi,sai oggi ho toccato un po col muso il cancello dell'ingresso perch? (ora nn ricordo quale era la scusa ma cmq una cazzata...)
mio pa: si ? rovinata tanto?dov? la macchina che vado a vedere dai sicuro non ? niente eri praticamente ferma visto che stavi entrando..
lei:ma nooohh...? un po graffiata ma non tanto...non si vede neanche(eccicredo ***** ? buio pesto in giardino nn ci sono faretti cosa vuoi vedere..)
andiamo a vedere la macchina(il gg dopo ci siam resi conto meglio..) cmq era completamente rigata dal faro ant a quello post.
la maledetta dopo essersi accorta di aver "toccato" ..invece di fare la retro...? andata avanti perch? a detta sua era "incastrata" e se andava indietro era peggio -.-
vi evito i commenti di mio pa perch? sono solo bestemmie
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi