Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto spendete in percentuale del vostro stipendio?
Troppo....ultimamente a causa di alcune spese per la casa e per visite anche il 90%....
Con la macchina da pagare e vivendo da sola rimane poco con lo stipendio che ho...
Per? l'entit? conta molto.. voglio dire... uno che guadagna 1300 euro... a meno che non abiti coi genitori o che viva come un barbone COME FA A NON SPENDERLO TUTTO?
Il 10% in pi? da dove arriva? E se 100%.. come fate se succede una qualsiasi cosa che so una spesa imprevista da 2-300 euro?
io i 2/300 euro li spendo solitamente in stronzate... per cui, se c'? una spesa imprevista, per quel mese evito di spenderli
il 10% invece mi arriva dal 2? lavoro
Per? l'entit? conta molto.. voglio dire... uno che guadagna 1300 euro... a meno che non abiti coi genitori o che viva come un barbone COME FA A NON SPENDERLO TUTTO?
altri lidi?
si ok, se si ha la possibilit?....si pu? optare per quell'opzione......per? ritengo sia meglio fare meno il fighetto in giro e conservarsi qualcosina
Comment