Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io, come atto di protesta verso il potere costituito, ho rigorosamente evitato anche il palazzo municipale
Io avrei voluto celebrare il tutto nel cortile della cascina dove abbiamo mangiato, un po' in stile USA (almeno, come si vede nei film), ma il sindaco non sarebbe uscito e allora abbiamo fatto tutto nella sala del comune, nello stesso paesino della cascina....morale: tutti son rimasti contenti e ci hanno fatto i complimenti!
Io avrei voluto celebrare il tutto nel cortile della cascina dove abbiamo mangiato, un po' in stile USA (almeno, come si vede nei film), ma il sindaco non sarebbe uscito e allora abbiamo fatto tutto nella sala del comune, nello stesso paesino della cascina....morale: tutti son rimasti contenti e ci hanno fatto i complimenti!
Io invece vado controcorrente, e dico che il prete fa bene a chiedere agli sposi "perch? vi sposate in chiesa".
L'importante ? rispondere dicendo la verit?, quindi bisogna avere gli attributi di dire, se ? il caso, che ci si sposa in chiesa perch? cos? si fan contenti i parenti, perch? l'atmosfera ? pi? bella, perch? ci sono i fiori e l'organo che suona....oppure che ci si sposa in chiesa perch? si ? credenti e praticanti (quindi si va a messa ogni domenica, si prega prima di mangiare, etc etc.)
Io, per rispetto della Chiesa e di chi ci crede, mi son sposato in comune, non essendo praticante (e nemmeno mia moglie), ma conosco molte persone che si son sposate in chiesa pur frequentandola ancor meno di me
concodrdo al 100%,ed ? per questo che non ho nessunissima intenzione di sposarmi ne in chiesa ne altrove,anche perch? sono ateo e contro tutto quel che ? la bancachiesa
Ma scusate.. CASSO... ma sono sfigato io col prete o l'avete fatto tutti? Abbiamo fatto 20 ore di corso prematrimoniale,tremila scartoffie e m? pure questo?
Ma ti passa la voglia.. azz..
Che te lamenti...un mio amico ha finito il corso PREmatrimoniale...dopo il matrimonio
Comment