Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi raccoglie firme per "l'ergastolo della patente"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    s
    Magari sei in grado di guidare tranquillamente anche dopo un litro di vino, ma se ti facessero un test sulla reattivit? sicuramente avresti risultati migliori da sobrio. Ecco il motivo di quei limiti. Io fosse per me li azzererei cos? mi tolgo pure la fantasia di bere un bicchiere o meno.
    certo per? diciamo anche che seppur con i riflessi rallentati ho sempre pi? riflessi, attenzione e capacit? di reazione all'imprevisto dell'80% di cerebrolesi ai quali rinnovano puntualmente la patente alle visite anche se ancora un po non trovano la porta per entrare nello studio del medico....

e se fanno incidenti questi non gli ritirano nemmeno la patente... per non parlare di quelli che zizzagano in mezzo al nulla con il telefonino all'orecchio ecc. ecc.

quindi siamo alle solite....

un politico ha bisogno di farsi vedere e allora comicia a predicare bene e RANTOLARE male.....
    Last edited by ace; 03-06-11, 18:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      a me solo per questa iniziativa..per il resto lo getterei nel burrone...chi lavora in centro a firenze sa...
      Renzi ? un rottamatore .... e in effetti ha rottamato davvero, ha rottamato un sacco .....

Omicidio stradale ?

E in che consisterebbe ? Non bastano le milioni di miliari di centinaia di milioni di leggi italiane ? C'? bisogno di un'altra ? Con le norme attuali sull'omicidio non si riesce a far condannare chi ha ammazzato qualcuno ?

Bo', cos? a occhio mi sembra una iniziativa pi? che altro per farsi altri fans, per? magari se spiegano a che serve ..... magari ? utile ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Renzi ? un rottamatore .... e in effetti ha rottamato davvero, ha rottamato un sacco .....

Omicidio stradale ?

E in che consisterebbe ? Non bastano le milioni di miliari di centinaia di milioni di leggi italiane ? C'? bisogno di un'altra ? Con le norme attuali sull'omicidio non si riesce a far condannare chi ha ammazzato qualcuno ?

Bo', cos? a occhio mi sembra una iniziativa pi? che altro per farsi altri fans, per? magari se spiegano a che serve ..... magari ? utile ....
        fans al di fuori di firenze,perch? a firenze non ? proprio amato...

spero come ha detto che se non voluto si tolga...ma questo ? il nuovo berlusconi e chiudo qui per non immergermi in politica che ? vietato

Comment

• Font Size
          dubito che il problema siano quelli che provocano un incidente mortale... o meglio.. chi fa un incidente simile, per me, ha meno probabilit? di provocarne un altro.. ci vorrebbe pi? prevenzione.. ed esami patente SERI.. va risolta PRIMA, non dopo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            dubito che il problema siano quelli che provocano un incidente mortale... o meglio.. chi fa un incidente simile, per me, ha meno probabilit? di provocarne un altro.. ci vorrebbe pi? prevenzione.. ed esami patente SERI.. va risolta PRIMA, non dopo.
            Su questo non ci sono dubbi

Per?....per?

Comment

X
            Working...
            X