Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PONTE o al lavoro oggi?
Collapse
X
-
Ponte!!! E tra l'altro l'azienda per cui lavoro (da un mesetto) dicevano che era il primo che fa dopo un secolo
Ed adesso mi intuto e vado a farmi un bel giretto in moto anche se mi prender? molta acqua
Comment
-
ponte obbligato dall'azienda per far smaltire le ferie arretrate. . . .
dato che sono dipendente pubblico e durante l'anno faccio sempre il furbo ad andare a lavorare!
Comment
-
E' chiaro che chi ? quio risponde al lavoro!!!!! ma mi domando che lavoro fate che siete al pc a cazzeggiare sul forum hahahahahahahahahahahahah
Chi non ? al lavoro ? o al mare o in gita ovviamente e credo, dato che quando lavora ? sul forum hahahahahahahahahaah
E' ironico ok, non cominciamo col dire io lavoro che credi ecc. hahahahahahahaah
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostE' chiaro che chi ? quio risponde al lavoro!!!!! ma mi domando che lavoro fate che siete al pc a cazzeggiare sul forum hahahahahahahahahahahahah
Chi non ? al lavoro ? o al mare o in gita ovviamente e credo, dato che quando lavora ? sul forum hahahahahahahahahaah
E' ironico ok, non cominciamo col dire io lavoro che credi ecc. hahahahahahahaah
Comment
X
Comment