Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare: si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti a vale per il thread..
    In questo momento mi viene difficile scrivere troppo al cel..cmq ho votato: si pu?..
    Che ha in s? molte variabili e varianti.. Certa che saranno gi? state citate da voi..
    Quindi quoto a prescindere ghgh

peace&love

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      no aspetta

sono ignorante.
      ma cosa vuol dire questo detto?!?
      Perch? non sei brianzola . Se un sardo mi scrivesse un detto in dialetto locale non lo capirei nemmeno io

Cmq :

"cent c? , cent cr?p" sta a significare che 100 teste hanno 100 modi di pensare
      "cent cu dusent ci?p" : cento culetti son duecento chiappe . Affermazione che con la sua ovviet? allude goliardicamente al fatto che sia ovviamente corretta la prima

Comment

• Font Size
        Un cambiamento radicale secondo me ? difficile....ma un cambiamento si...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Perch? non sei brianzola . Se un sardo mi scrivesse un detto in dialetto locale non lo capirei nemmeno io

Cmq :

"cent c? , cent cr?p" sta a significare che 100 teste hanno 100 modi di pensare
          "cent cu dusent ci?p" : cento culetti son duecento chiappe . Affermazione che con la sua ovviet? allude goliardicamente al fatto che sia ovviamente corretta la prima
          si usa anche da noi in Sardo: Kentu Koncas, Kentu berritas: cento teste, cento copri capi

Comment

• Font Size
            lele lo sa che quel detto mi piace..ghgh Ma abbrevviato a cent cr?p dusent ci?p ? the best ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              lele lo sa che quel detto mi piace..ghgh Ma abbrevviato a cent cr?p dusent ci?p ? the best ..
              e se lo senti pronunciare da qualche "paisan" ... ti scompisci !

Comment

• Font Size
                e se lo senti pronunciare da qualche "paisan" ... ti scompisci !
                dovresti fare una registrazione audio e apportare qui il contributo....

"apprezza che apprezzo" le chicche bianSole.. :1:

Comment

• Font Size
                  Eh ma Danystoner ... io mica sono un paisan !

Comment

• Font Size
                    Eh ma Danystoner ... io mica sono un paisan !
                    cosa sei tu?

daje, registra il nonno, la zia..padre, madre, amico, amica.... qualcuno che dica questa cosa in muntavegese stretto

muntavegese manco esiste..ghgh

come 'azzo si dice?!

Comment

• Font Size
                      cosa sei tu?

daje, registra il nonno, la zia..padre, madre, amico, amica.... qualcuno che dica questa cosa in muntavegese stretto

muntavegese manco esiste..ghgh

come 'azzo si dice?!
                      O? non so nemmeno se sia corretta la traduzione ma io per "paisan" intendo il contadino brianzolo . Persona rude ed originaira dei coli attorno a Montevecchia ... o come si suol dire qui : "Bozzo"

Comment

• Font Size
                        O? non so nemmeno se sia corretta la traduzione ma io per "paisan" intendo il contadino brianzolo . Persona rude ed originaira dei coli attorno a Montevecchia ... o come si suol dire qui : "Bozzo"
                        'azzo, allora non credo tu lo sia.
                        o meglio
                        non lo so
                        da come scrivi diciamo che mai ti darei del contadino via

ps. cosa lolli in firma? .. lo sappiamo che c'era un messaggio promozionale per la bella isa ...occhio lungo ahahhaha

Comment

• Font Size
                          ps. cosa lolli in firma? .. lo sappiamo che c'era un messaggio promozionale per la bella isa ...occhio lungo ahahhaha
                          eh ... promuovevo la votazione di Isa.XoX perch? a mio avviso lo merita ! e' utente storica di DDG

Per? mi hanno giustamente fatto notare che un Mod dovrebbe essere superpartes cosi , scanso equivoci , l'ho levata

Sai com'? ... quieto vivere
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 03-06-11, 20:11.

Comment

• Font Size
                            eh hai fatto male secondo me.

meglio essere realisti: un mod ? un essere umano..................con tutti i pro e i contro che ne conseguono

sono d'accordo, non ricordo dove l'ho scritto ma lo dissi..
                            io parteggio per madda perch? l'amore ? oltre ogni cosa ^^ :gaen:

ma chi merita Miss DDG al 100% ? certamente Isa.
                            oltre al fatto che la conosco e adoro anche lei

:giulius:

Comment

X
                            Working...
                            X