A me come al solito l'Aire non manda nulla. Sono qui da 11 anni e non ho mai potuto votare. In compenso mi arriva a casa la pubblicita' dei partiti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Referendum...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Non ho seguito molto, per cui approfitto per conoscere da voi una cosa: ? abrogativo o confirmativo?
Ossia se VOGLIO il nuke devo scrivere SI o NO??
Se NON voglio il legittimo impedimento e la privatizzazione dell'acqua ? SI o NO??
Grazie per dissipare i miei dubbi
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostNon ho seguito molto, per cui approfitto per conoscere da voi una cosa: ? abrogativo o confirmativo?
Ossia se VOGLIO il nuke devo scrivere SI o NO??
Se NON voglio il legittimo impedimento e la privatizzazione dell'acqua ? SI o NO??
Grazie per dissipare i miei dubbi
2) Se vuoi il nuke devi mettere No...
3)Se non vuoi il legittimo impedimento e la privatizzazione dell'acqua devi mettere Si...
Per? 4 Si sarebbero graditi...
Comment
-
INUTILMENTE SI....
l'unica speranza che hanno di raggiungere il quorum almeno questa volta ? che la gente vada spinta dal sentimento antinuclearista sull'onda emotiva del jappone.
? anche per questo che una certa parte ha spinto per non levare quel referendum anche se quello che gli interessa maggiormente ? un altro..... cos? hanno speranza di raggiungere un numero sufficiente di votanti.....
ps.... per quanto riguarda lo spreco di denaro e l'utilit? dei referendum guardatevi cosa dice un qualsiasi testo di diritto pubblico e capirete perch? sono assolutamete inutili qualsiasi risultato ne esca....
non sono altro che un vincolo "morale".... e visto che di moralit? in qull'ambiente non ce n'? ..
Comment
X
Comment