Un abbraccio theo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non riesco a non pensarci...
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostSky, ? il destino...
D'altronde, poteva succedere anche con l'altra moto....
Lui di sicuro non c'entra niente, ma al destino scritto, non ci credo proprio!
Prova ad attraversare l'autostrada bendato no? Se non ? destino non muori se invece era destino crepi dilaniato. Che discorsi sono?
Posso capire una malattia incurabile, ma ci sono cose che si fanno, dove ci si mette pi? a rischio e le moto sono i mezzi pi? bastardi per questo e a seguire tutti gli altri mezzi di trasporto: macchine, aerei, eccLast edited by Rexxx; 03-06-11, 09:03.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostLui di sicuro non c'entra niente, ma al destino scritto, non ci credo proprio!
Prova ad attraversare l'autostrada bendato no? Se non ? destino non muori se invece era destino crepi dilaniato.
Che discorsi sono? Posso capire una malattia incurabile, ma ci sono cose che si fanno, dove ci si mette pi? a rischio e le moto sono le cose pi? bastarde per questo e a seguire gli altri mezzi di trasporto.
Ovvio che se uno gli d? una bella mano, i rischi aumentano, ? come "prova a spararti in testa" o no ?Le azioni o i comportamenti influenzano il tutto...Last edited by GMR; 03-06-11, 09:03.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostHo detto destino perch? poteva succedere anche con l'altra moto...
Ovvio che se uno gli d? una bella mano, i rischi aumentano, ? come "prova a spararti in testa" o no ?Le azioni o i comportamenti influenzano il tutto...
Ma attraversare un autostrada bendati ? un azione che non necessariamente porta alla fine, c'? la famosa variabile "destino" che arriva a 130km/h e ti prende in pieno oppure no. Tanto sarebbe gi? scritto..come dice qualcuno!
In ogni caso ? un azione sconsiderata che accelera un certo tipo di destino...quindi io credo che sia scritto fino ad un certo punto.
detto questo :
Ohhh vedi che allora ci capiamo?!Last edited by Rexxx; 03-06-11, 09:13.
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostOvvio Andr?
Non ci credo neanche io al destino scritto, in questo caso per?, dato che quel ragazzo aveva comunque un altra moto prima, poteva capitare lo stesso un incidente mortale
Non lo s?.... pi? potenza ? sempre pi? energia in gioco e quindi...mah!
che ti devo dire? Se n? sentono cos? tante non solo per strada ma pure per ospedali che penso che siamo tutti dei miracolati, se ancora circolamo....Last edited by Rexxx; 03-06-11, 09:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM