Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Monza si tenta il guinness dei primati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Monza si tenta il guinness dei primati

tratto da Motociclismo:

L?obbiettivo del Moto Club Monza ? portare il maggior numero possibile di moto in pista per superare il record di 1.305 moto stabilito proprio a Monza nel 2010. Peraltro, all?evento ? collegata anche l?iniziativa contro i guard-rail, trovate le info cliccando qui.

Per partecipare al record, basta presentarsi a Monza con una moto o uno scooter di qualunque cilindrata, basta che sia in regola con le norme del Codice della strada. Come abbigliamento, ? sufficiente indossare il casco.

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    tratto da Motociclismo:

L?obbiettivo del Moto Club Monza ? portare il maggior numero possibile di moto in pista per superare il record di 1.305 moto stabilito proprio a Monza nel 2010. Peraltro, all?evento ? collegata anche l?iniziativa contro i guard-rail, trovate le info cliccando qui.

Per partecipare al record, basta presentarsi a Monza con una moto o uno scooter di qualunque cilindrata, basta che sia in regola con le norme del Codice della strada. Come abbigliamento, ? sufficiente indossare il casco.
    tutto questo in per stare in sicurezza....

dopo tutte le raccomandazioni del caso che vengono fatte da anni poi passano questi messaggi....

Comment

• Font Size
      ma quando ?? (l'informazione fondamentale...)

Comment

• Font Size
        Programma

8.30 APERTURA INGRESSO PARTECIPANTI (ingresso S. Maria delle Selve – Biassono); PARCHEGGIO NELL’AREA ANTISTANTE L’INGRESSO PISTA VARIANTE ASCARI.

9.00 INIZIO REGISTRAZIONE PARTECIPANTI E DISTRIBUZIONE PETTORALI PER INGRESSO IN PISTA

12.15 CHIUSURA DELLE REGISTRAZIONI E INGRESSO PISTA; RAGGRUPPAMENTO SULLA LINEA DI PARTENZA

13.00 CHIUSURA DEL CANCELLO DI INGRESSO PISTA; SFILATA DI TUTTI I PARTECIPANTI

13.30 USCITA DALLA PISTA.

adesso cerco la data che non ce l'hanno scritta ahahahah

Comment

• Font Size
          .... non c'? scritto , l'anno scorso l'hanno fatto il 16 di giugno mi sa che la data sar? in questi giorni.... non so aiutarti di pi? mi dispiace

Comment

• Font Size
            come ebbi gi? a dire in occasione dell'iniziativa similare che hanno fatto lo scorso anno....

CHE DIFFERENZA C'E RISPETTO AL SOLITO ???

ahhh siii.... di solito PAGHI per entrare in un numero superiore alla capacit? della pista e trovare la gente che pascola dentro....

Comment

• Font Size
              mi sembra una cretinata fuori dal comune... magari mi sbaglio ma ho visto la foto dellos corso anno.... c'erano cross, scooterini, harley di tutto di pi?....

diverso sarebbe stato se fossero state tutte moto sportive pronto pista e tutti in abbigliamento consono!

Comment

• Font Size
                se vogliono incentivare l'uso della pista perch? non diminuiscono i prezzi invece di queste cretinate...

Comment

X
                Working...
                X