Ragazzi, allora:
per farvi capire devo spiegarvi tutto.
Ho 24 anni, la moto l' ho sognata per almeno 10 anni, l' anno scorso mi sono comprato come prima moto un un' rr 2004, la scelta ? stata casuale, non sul genere ovviamente ma sul modello...contentissimo, il sogno di una vita...ho la moto pure io...
Arrivo da 6 anni di minimoto, qualche esperienzuccia di cross, uno scooter durato tempo di perdere i pezzi e via...poco nulla...ma va beh, salto...
Come quasi o forse tutti voi, potessi, vorrei una moto per genere, ma si.....quasi quasi anche un harley perch? no....
Per? non si pu? avere tutto dalla vita, i soldi sono quelli, ma a prescindere credo che non avrei nemmeno il tempo per usarle tutte.
Insomma dopo 11 mesi, in realt? molto prima.....mi sono accorto che per strada con il mio cbr non mi trovo....sono alto 1.90 sono magro, ma ho dolori alle mani, e sui passi mi si addormentano a causa del blocco della circolazione, la cosa diventa pure pericolosa perch? perdo sensibilit? e non capisco quanto accellero e quanto freno....
mi piacerebbe per? andare in pista...
Io il mio cbr orco dinci, non voglio venderlo....mi dispiace ? la mia prima moto......ma i strada proprio non la digerisco, non me la godo, non riesco nulla e poi, a prescindere, penso si sprecata.....almeno, l' impostazione vanifica tutto ci? che quella moto ha da offrirti, almeno su strada si intende!
Seconda cosa.....possiede una cosa che veramente per me ? un pugno in un occhio......forcelle a steli standard orribili veramente....non posso vederla.....l' jo presa perch? l' ho pagata una scemata veramente e con 14.000 km
Ora il mio dilemma che porto a dietro da mesi ? questo:
Cosa faccio? tengo il cbr per la pista (abito a 500 m dal uscita della parabolica di monza) e me ne prendo una per la strada* (occhio all' asterisco)
Mi tengo il cbr e faccio strada/pista, e vediamo di farci poche menate
Vendo il cbr e me ne prendo una moto ganza per il solo strada?
Ora: Io il solo pista assolutamente non posso permettermelo, nel senso, faccio due lavori, ma vorrei anche mettere qualcosa da parte non posso buttare tutto nella moto pista, ho una macchina da mantenere, una fidanzata, vivo con i miei ma ho una casa da mantenere la mia, con mutuo annesso anche se coperto da inquilini paganti (per fortuna)....
Dunque il solo pista ? escluso!
Potrei al massimo esercitare il mio solo pista a monza, il che non mi fregherebbe nulla, non mi interessa vedere altre piste, nel senso, mi piacerebbe, ma va beh, qualche sacrificio si fa...e poi raga monza, bestia che pista! ok ok il mugello...ma sorvoliamo please!
Spiegaiamo l' asterisco:!!
nel caso di una seconda moto....qui scattano altre problematiche......
_motard?
_una turismo ( anche vecchia chi se ne frega)
_una bella fz1
cosa prendere?
il meno accreditato ? il motard
Ho paura che per problemi di costi la scelta debba ricadere sull' avere una singola moto...anche perch? non sono ricco...anche se faccio due lavori....
insomma vi avr? fatto capire il problema...?
Devo fare anche i conti con la mia mania....personalizzare....
Avevo anche pensato di vendere il cbr....prendere un 1000 radiato da usare solo a monza... ma rimane sempre la scelta...quale?....motard per godermi i passi...un 4 clindri per godermi tutto...
io dico che l' fz1 ? una gran moto...
ma mi piacerebbe anche una fzs del 2001...bellina...comoda turistica e un mulo come motore...
INSOMMA DITEMI DATEMI DEI PARERI!!
ho bisogno di una moto che mi piaccia per strada ma allo stesso tempo non voglio rinunciare a qualche scappatina in pista....il tutto amalgamato dall' irrefrenabile voglia di personalizzare...mantenzione fatta come *** comanda....che m consgiliate...o che le moto citate hanno budget diversi...
per farvi capire devo spiegarvi tutto.
Ho 24 anni, la moto l' ho sognata per almeno 10 anni, l' anno scorso mi sono comprato come prima moto un un' rr 2004, la scelta ? stata casuale, non sul genere ovviamente ma sul modello...contentissimo, il sogno di una vita...ho la moto pure io...
Arrivo da 6 anni di minimoto, qualche esperienzuccia di cross, uno scooter durato tempo di perdere i pezzi e via...poco nulla...ma va beh, salto...
Come quasi o forse tutti voi, potessi, vorrei una moto per genere, ma si.....quasi quasi anche un harley perch? no....
Per? non si pu? avere tutto dalla vita, i soldi sono quelli, ma a prescindere credo che non avrei nemmeno il tempo per usarle tutte.
Insomma dopo 11 mesi, in realt? molto prima.....mi sono accorto che per strada con il mio cbr non mi trovo....sono alto 1.90 sono magro, ma ho dolori alle mani, e sui passi mi si addormentano a causa del blocco della circolazione, la cosa diventa pure pericolosa perch? perdo sensibilit? e non capisco quanto accellero e quanto freno....
mi piacerebbe per? andare in pista...
Io il mio cbr orco dinci, non voglio venderlo....mi dispiace ? la mia prima moto......ma i strada proprio non la digerisco, non me la godo, non riesco nulla e poi, a prescindere, penso si sprecata.....almeno, l' impostazione vanifica tutto ci? che quella moto ha da offrirti, almeno su strada si intende!
Seconda cosa.....possiede una cosa che veramente per me ? un pugno in un occhio......forcelle a steli standard orribili veramente....non posso vederla.....l' jo presa perch? l' ho pagata una scemata veramente e con 14.000 km
Ora il mio dilemma che porto a dietro da mesi ? questo:
Cosa faccio? tengo il cbr per la pista (abito a 500 m dal uscita della parabolica di monza) e me ne prendo una per la strada* (occhio all' asterisco)
Mi tengo il cbr e faccio strada/pista, e vediamo di farci poche menate
Vendo il cbr e me ne prendo una moto ganza per il solo strada?
Ora: Io il solo pista assolutamente non posso permettermelo, nel senso, faccio due lavori, ma vorrei anche mettere qualcosa da parte non posso buttare tutto nella moto pista, ho una macchina da mantenere, una fidanzata, vivo con i miei ma ho una casa da mantenere la mia, con mutuo annesso anche se coperto da inquilini paganti (per fortuna)....
Dunque il solo pista ? escluso!
Potrei al massimo esercitare il mio solo pista a monza, il che non mi fregherebbe nulla, non mi interessa vedere altre piste, nel senso, mi piacerebbe, ma va beh, qualche sacrificio si fa...e poi raga monza, bestia che pista! ok ok il mugello...ma sorvoliamo please!
Spiegaiamo l' asterisco:!!
nel caso di una seconda moto....qui scattano altre problematiche......
_motard?
_una turismo ( anche vecchia chi se ne frega)
_una bella fz1
cosa prendere?
il meno accreditato ? il motard
Ho paura che per problemi di costi la scelta debba ricadere sull' avere una singola moto...anche perch? non sono ricco...anche se faccio due lavori....
insomma vi avr? fatto capire il problema...?
Devo fare anche i conti con la mia mania....personalizzare....
Avevo anche pensato di vendere il cbr....prendere un 1000 radiato da usare solo a monza... ma rimane sempre la scelta...quale?....motard per godermi i passi...un 4 clindri per godermi tutto...
io dico che l' fz1 ? una gran moto...
ma mi piacerebbe anche una fzs del 2001...bellina...comoda turistica e un mulo come motore...
INSOMMA DITEMI DATEMI DEI PARERI!!
ho bisogno di una moto che mi piaccia per strada ma allo stesso tempo non voglio rinunciare a qualche scappatina in pista....il tutto amalgamato dall' irrefrenabile voglia di personalizzare...mantenzione fatta come *** comanda....che m consgiliate...o che le moto citate hanno budget diversi...
Comment