Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uno slogan che va a segno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ogni gatto allora va castrato?
    no no.
    ho sterilizzato le mie gatte ma solo dopo aver dato loro la possibilit? di sperimentare almeno una volta nella loro vita la gioia del loro istinto materno
    iab? me le riempivano due volte all'anno altrimenti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by spank View Post
      una vecchietta davanti al camino.scopre di avere una vecchia lampada tra la cenere,la pulisce e...appare un genio!
      -esprimi 3 desideri!
      -bh?..vorrei che questa vecchia casa tornasse bella come tanti anni fa!
      ..puff..la casa torna nuova!
      -..adesso vorrei tornare giovane e bella come a 20 anni !
      .. Puff..la vecchia torna giovane e bellissima!..
      -..e ora vorrei che il gatto si trasformasse in un uomo bello come brad pitt..
      ...puff..il gatto ? diventato un ragazzo stupendo!
      A questo punto il bel ragazzo le si avvicina ,la abbraccia e le dice ....
      -ah adesso ti dispiace di avermi fatto castrare ? vecchia stronza!!!!
      :d
      :d:d:d:d

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ogni gatto allora va castrato?
        ogni gatto che viene adottato, secondo me, andrebbe sterilizzato.

Diviene un animale da compagnia.

Poi puoi anche non condividere l'avere un animale come "compagno", e posso anche essere d'accordo.

Hai mai avuto a che fare con un maschio non sterilizzato durante il periodo del calore delle femmine?

Hai mai avuto un gatto affetto da FIV/FELV?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Hai mai avuto un gatto affetto da FIV/FELV?
          ho avuto un gatto, trovato a dare testate contro a un muro,
          non aveva pi? il palato
          solo una piaga di dolore
          non abbiamo potuto far altro che portarlo dal veterinario
          e dare a lui un po' di pace.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            ho avuto un gatto, trovato a dare testate contro a un muro,
            non aveva pi? il palato
            solo una piaga di dolore
            non abbiamo potuto far altro che portarlo dal veterinario
            e dare a lui un po' di pace.
            Il mio (quello che ? rimasto)
            ce le ha entrambe... per? vive bene anche considerato che ha subito una discreta operazione perch? "qualcosa" () gli ha rotto il diaframma.... presumibilmente a pedate.....

Finch? la barca va...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Finch? la barca va...
              un in bocca al lupo fortissimo allora
              che detto per un gatto sembra quasi di tirargliela

Comment

• Font Size
                sono capaci di sentimenti incredibili, profondi e duraturi nel tempo.
                certo che soffrono. e tanto.
                ma non ritengo sia una tortura disumana castrarli dando loro la possibilit? di vivere pi? a lungo
                Sai cosa, non riesco a mettere l'intervento per allungargli eventualmente la vita davanti al fatto che cmq gli stai togliendo un istinto naturale.
                Poi magari la sto facendo troppo drammatica io e loro di "trombare" se ne fregano...per? boh, solo questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Sai cosa, non riesco a mettere l'intervento per allungargli eventualmente la vita davanti al fatto che cmq gli stai togliendo un istinto naturale.
                  Poi magari la sto facendo troppo drammatica io e loro di "trombare" se ne fregano...per? boh, solo questo
                  be'
                  il mio Caccia tromba eccome
                  solo che ? a salve..........
                  non va in calore
                  quindi non si allontana di casa per dei giorni,
                  col rischio di essere investito
                  30-40 anni f?. gli animali si arrangiavano come potevano, trombavano si riproducevano come conigli,
                  nella quantit? c'era la sicurezza della sopravvivenza della progenie mangiavano quel che c'era, avanzi di casa se rimanevano, topi e quello che trovavano di commestibile.
                  ora i tempi son cambiati
                  si ritrovano a vivere in centri abitati, dove sfrecciano macchine e motori che li mettono a rischio continuamente.
                  e se devo rimanere col patema d'animo che quel balordo di inseminator peloso vada in giro a cercare na femmena di cui ne sente l'odore, preferisco che dia due colpi a vuoto e senza amore alla gatta poco attraente della vicina

sono un mostro

Comment

• Font Size
                    se devo rimanere col patema d'animo che quel balordo di inseminator peloso vada in giro a cercare na femmena di cui ne sente l'odore, preferisco che dia due colpi a vuoto e senza amore alla gatta poco attraente della vicina
                    Il Testamento di Tito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Il Testamento di Tito
                      abbattimi Ala de pollo!

Comment

• Font Size
                        copio e incollo pari pari :gaen:

La sterilizzazione chirurgica ? una pratica ancor oggi avvolta da dubbi, falsi preconcetti ed erronee interpretazioni, ma ? un dato di fatto inoppugnabile che porta comunque diversi vantaggi:
                        Migliora la convivenza: I gatti sterilizzati sono pi? equilibrati dal punto di vista psicologico. Inoltre le femmine non saranno pi? indotte a fuggire in cerca di un compagno durante il periodo del calore (estro) ed i maschi (che a differenza di come spesso si ? portati a credere NON vanno in calore, ma rispondono al richiamo percepito anche a grande distanza delle femmine) non correranno il rischio di smarrirsi, avere incidenti, litigare con i propri simili per la supremazia territoriale e non marcheranno il territorio con secrezioni dall'odore decisamente sgradevole.
                        Si previene il randagismo: Se lasciassimo fare alla natura ogni gatta partorirebbe almeno una volta nella vita (?), una media di 6 piccoli. Ipotizziamo che siano 3 maschi e 3 femmine che nel giro di un paio d'anni genererebbero a loro volta altri 18 piccoli e dopo ulteriori due anni diventerebbero 54. In 5 anni sarebbero poco meno di 700 i gattini in cerca di famiglia. Trovare una sistemazione adeguata ? impossibile, andando cos? ad aggravare il gi? complesso problema del randagismo felino.
                        Si prevengono certe malattie: Principalmente si prevengono le malattie dell'apparato genitale. Tra queste vi sono:
                        - Tumori alle mammelle(quasi sempre di natura maligna) ed infezioni dell'utero nelle gatte femmina, nonch? malattie virali che si possono contrarre con l'atto sessuale vero e proprio (FELV-FIV-FIP).
                        - Malattie della prostata e tumori ai testicoli (poco diffusi ma frequenti nei gatti non castrati) nei soggetti maschi e infezioni virali trasmesse oltre che durante l'accoppiamento, anche dai morsi e graffi che si subiscono nelle lotte per la conquista del territorio o della femmina.

Si deve ricordare che i gatti sterilizzati tendono a rimanere pi? volentieri a casa, mantengono le loro caratteristiche comportamentali e sono pi? longevi. La sterilizzazione ? pertanto un atto d'amore. Riflettici.

Comment

• Font Size
                          il potere della comunicazione visiva mescolata ai retaggi CULturali di un popolo = potere devastante

fantastica questa la giro, anche se essendo ormai pieno di checche isteriche in giro non vorrei ci fosse un'aumento negli abbandoni per "testare" la punizione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Riflettici.
                            Mi dai 5 minuti ?

Comment

X
                            Working...
                            X