io credo che chi acceterebbe lo farebbe per avere piu' tempo libero....ed ovviamente 6 mesi senza lavorare non sono pochi, ma credo anche che dopo il primo mese tutti si metterebbero a cercare il secondo lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavorare e esser pagati la met? ora e met? dopo
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postio credo che chi acceterebbe lo farebbe per avere piu' tempo libero....ed ovviamente 6 mesi senza lavorare non sono pochi, ma credo anche che dopo il primo mese tutti si metterebbero a cercare il secondo lavoro
Ma si trona al solito discorso... Fin che si parla in astratto ? tutto o bianco o nero... e tutto va di merda.... e il governo ? ladro
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNon so voi... ma io interessi e hobby ne ho assai... E di farmi i cazzi miei PAGATO per tot tempo schifo non mi fa
Ma si trona al solito discorso... Fin che si parla in astratto ? tutto o bianco o nero... e tutto va di merda.... e il governo ? ladro
Non so quali siano i tuoi hobby....ma i miei non si mantengono da soli
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio non ho accettato di fare 6 mesi qui e 6 mesi a casa, proprio perche' avrei avuto Troppo tempo libero.
Non so quali siano i tuoi hobby....ma i miei non si mantengono da soli
Ripeto io non avrei di che annoiarmi
Mai ho scritto che DEVI star in casa per 6 mesi...
E i 6 mesi sono un limite...
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostNemmeno i miei si mantengono da soli... Ma, per esempio, sto terminando la pavimentazione del B&B.... Con 6 mesi a casa potrei farmelo e non pagare uno per farlo...
Ripeto io non avrei di che annoiarmi
Mai ho scritto che DEVI star in casa per 6 mesi...
E i 6 mesi sono un limite...
io non ho accettato l'offerta perche' in 6 mesi spenderei praticamente piu' di quello che guadagno....ed ovviamente di andare a trovare un altro lavoretto per mantenere i miei hobby ovviamente e' fuori discussione....altrimenti tanto vale che lavori normalmente.
probabilmente i miei hobby son piu' dispendiosi e quindi non ce la farei a starci dietro
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil modo di occupare il tempo si trova....ma hai capito quanto son lunghi i mesi quando non lavori?
io non ho accettato l'offerta perche' in 6 mesi spenderei praticamente piu' di quello che guadagno....ed ovviamente di andare a trovare un altro lavoretto per mantenere i miei hobby ovviamente e' fuori discussione....altrimenti tanto vale che lavori normalmente.
probabilmente i miei hobby son piu' dispendiosi e quindi non ce la farei a starci dietro
Ma questo non mi preoccupa
Che poi a casa non ci starei comunque...
Ma fa istes
Il succo del sondaggio ? uscito
Quello a me interessava
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTi do 1200 euro al mese e te mi lavori 50 ore la settimana per 6 mesi... I sei mesi successivi stai a casa e pigli sempre 1200 euro....
potessi scegliere anche il periodo sarebbe una figata...da ottobre a marzo lavoro che tanto fa freddo e nn ho un cacchio da fare...e con la bella stagione ecco le ferie...quasi meglio che andare a scuola messa giu cosi..
ps.la domanda iniziale era diversa..parlavi di salario "dimezzato"(giustamente,visto che le ore di lavoro sono meno..)messa giu cosi lavoreresti molte meno ore con paga invariata...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postok messa giu cosi ? diversa,retifico la risposta,direi di si
potessi scegliere anche il periodo sarebbe una figata...da ottobre a marzo lavoro che tanto fa freddo e nn ho un cacchio da fare...e con la bella stagione ecco le ferie...quasi meglio che andare a scuola messa giu cosi..
ps.la domanda iniziale era diversa..parlavi di salario "dimezzato"(giustamente,visto che le ore di lavoro sono meno..)messa giu cosi lavoreresti molte meno ore con paga invariata...
? sempre lo stesso discorso.... ma senza valori pare non si capisca
In conclusione moriremo tutti
Comment
-
-
Son via
E poi non me lo han rimandato corretto
Se ti scansiono il mio ora ? come scrivertelo su una carta intestata se non ? firmat
Vale niente
Comment
X
Comment