Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorare e esser pagati la met? ora e met? dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io credo che chi acceterebbe lo farebbe per avere piu' tempo libero....ed ovviamente 6 mesi senza lavorare non sono pochi, ma credo anche che dopo il primo mese tutti si metterebbero a cercare il secondo lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io credo che chi acceterebbe lo farebbe per avere piu' tempo libero....ed ovviamente 6 mesi senza lavorare non sono pochi, ma credo anche che dopo il primo mese tutti si metterebbero a cercare il secondo lavoro
      Non so voi... ma io interessi e hobby ne ho assai... E di farmi i cazzi miei PAGATO per tot tempo schifo non mi fa

Ma si trona al solito discorso... Fin che si parla in astratto ? tutto o bianco o nero... e tutto va di merda.... e il governo ? ladro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Non so voi... ma io interessi e hobby ne ho assai... E di farmi i cazzi miei PAGATO per tot tempo schifo non mi fa

Ma si trona al solito discorso... Fin che si parla in astratto ? tutto o bianco o nero... e tutto va di merda.... e il governo ? ladro
        io non ho accettato di fare 6 mesi qui e 6 mesi a casa, proprio perche' avrei avuto Troppo tempo libero.
        Non so quali siano i tuoi hobby....ma i miei non si mantengono da soli

Comment

• Font Size
          io non ho accettato di fare 6 mesi qui e 6 mesi a casa, proprio perche' avrei avuto Troppo tempo libero.
          Non so quali siano i tuoi hobby....ma i miei non si mantengono da soli
          Nemmeno i miei si mantengono da soli... Ma, per esempio, sto terminando la pavimentazione del B&B.... Con 6 mesi a casa potrei farmelo e non pagare uno per farlo...

Ripeto io non avrei di che annoiarmi
          Mai ho scritto che DEVI star in casa per 6 mesi...
          E i 6 mesi sono un limite...

Comment

• Font Size
            La devo rimandare con delle osservazioni....
            Se me la controfirmano la carico senza problemi...

sai fin che si pu? scegliere
            fammi sapere quando mi mandi la mail
            che mi metto l'allegato a schermo intero

:gaen:

Comment

• Font Size
              Nemmeno i miei si mantengono da soli... Ma, per esempio, sto terminando la pavimentazione del B&B.... Con 6 mesi a casa potrei farmelo e non pagare uno per farlo...

Ripeto io non avrei di che annoiarmi
              Mai ho scritto che DEVI star in casa per 6 mesi...
              E i 6 mesi sono un limite...
              il modo di occupare il tempo si trova....ma hai capito quanto son lunghi i mesi quando non lavori?
              io non ho accettato l'offerta perche' in 6 mesi spenderei praticamente piu' di quello che guadagno....ed ovviamente di andare a trovare un altro lavoretto per mantenere i miei hobby ovviamente e' fuori discussione....altrimenti tanto vale che lavori normalmente.
              probabilmente i miei hobby son piu' dispendiosi e quindi non ce la farei a starci dietro

Comment

• Font Size
                il modo di occupare il tempo si trova....ma hai capito quanto son lunghi i mesi quando non lavori?
                io non ho accettato l'offerta perche' in 6 mesi spenderei praticamente piu' di quello che guadagno....ed ovviamente di andare a trovare un altro lavoretto per mantenere i miei hobby ovviamente e' fuori discussione....altrimenti tanto vale che lavori normalmente.
                probabilmente i miei hobby son piu' dispendiosi e quindi non ce la farei a starci dietro
                6 mesi a casa son + lunghi di 6 al lavoro
                Ma questo non mi preoccupa
                Che poi a casa non ci starei comunque...

Ma fa istes

Il succo del sondaggio ? uscito
                Quello a me interessava

Comment

• Font Size
                  in conclusione?
                  che si fa?

Comment

• Font Size
                    in conclusione?
                    che si fa?

Comment

• Font Size
                      Ti do 1200 euro al mese e te mi lavori 50 ore la settimana per 6 mesi... I sei mesi successivi stai a casa e pigli sempre 1200 euro....
                      ok messa giu cosi ? diversa,retifico la risposta,direi di si

potessi scegliere anche il periodo sarebbe una figata...da ottobre a marzo lavoro che tanto fa freddo e nn ho un cacchio da fare...e con la bella stagione ecco le ferie...quasi meglio che andare a scuola messa giu cosi..

ps.la domanda iniziale era diversa..parlavi di salario "dimezzato"(giustamente,visto che le ore di lavoro sono meno..)messa giu cosi lavoreresti molte meno ore con paga invariata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        ok messa giu cosi ? diversa,retifico la risposta,direi di si

potessi scegliere anche il periodo sarebbe una figata...da ottobre a marzo lavoro che tanto fa freddo e nn ho un cacchio da fare...e con la bella stagione ecco le ferie...quasi meglio che andare a scuola messa giu cosi..

ps.la domanda iniziale era diversa..parlavi di salario "dimezzato"(giustamente,visto che le ore di lavoro sono meno..)messa giu cosi lavoreresti molte meno ore con paga invariata...
                        Be se lavori 50 ore e pigli 1200 vuol dire che ne piglieresti 2400 se lavorassi senza rinunciare alla met?....
                        ? sempre lo stesso discorso.... ma senza valori pare non si capisca

In conclusione moriremo tutti

Comment

• Font Size
                          ci?, ma sta scansione me l'hai mandata o no? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Son via

E poi non me lo han rimandato corretto

Se ti scansiono il mio ora ? come scrivertelo su una carta intestata se non ? firmat
                            Vale niente

Comment

• Font Size
                              s? ma a me mica serve la carta intestata,bollata, firmata e marchiata a foho e sangue ehhh

Comment

• Font Size
                                Comunque qui in NORVEGIA mi hanno FINALMENTE proposto di lavorar 6 mesi a gratis
                                A TN non mi era ancora mai successo ;D

Comment

X
                                Working...
                                X