Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1.119 km e gi? per terra :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1.119 km e gi? per terra :D

    auhauhauh
    non so se ridere o piangere

    ho gi? sdraiato lo scooter nuovo ed ho fatto tutto da solo


    quasi da fermo, per scansare una macchina che ha messo il muso, ho preso il binario del tram ed ho fatto un 180 gradi cercando di riprenderlo con il piede gi?....su me stesso!

    fino a quando ci sono finito sotto...

    grazie alla giacca con le protezioni ho picchiato tutto il peso del corpo + quello dello scooter sul gomito ma non mi sono fatto nulla

    lo stesso per il casco integrale...dato che ho battuto la nuca e poi la mantibola...

    tanto era viscido per terra e leggera la caduta che non si ? graffiato n? il motorino, n? la giacca e nemmeno lo scooter...
    evvabh?

  • Font Size
    #2
    Ah i binari del tram o del treno ... con la pioggia sono tremendi !

    Io scendendo dal Bernina sono scivolato ... anche li era talmente viscido che io e la ragazza che avevo dietro mentre scivolavamo ci guardavamo come a dire .... azzo ? successo ? Inkia non ci fermavamo pi?????????????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ah i binari del tram o del treno ... con la pioggia sono tremendi !

      Io scendendo dal Bernina sono scivolato ... anche li era talmente viscido che io e la ragazza che avevo dietro mentre scivolavamo ci guardavamo come a dire .... azzo ? successo ? Inkia non ci fermavamo pi?????????????????
      mi aveva gi? avvertito poco prima...ma ok, sapevo di fare attenzione e non ? successo nulla

      questa volta per? mi ? partito sul binario ed ha continuato a scivolare sul pav? come se fosse sul sapone....non riprendeva pi? aderenza

      sembrava un donuts.....finto male

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei un danno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Okkio anche al pav? (o come lo chiamate), quando ? bagnato su due ruote ? come esser sul ghiaccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dato che no ci sono stati danni fisici e materiali diciamo sei a posto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              come ogni motociclista che si rispetti appena rialzato, al posto di guardare come stavo, ho controllato che si era fatto il mezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me ? successo settimana scorsa dentro una rotonda, forse sporca di olio o gasolio, meno male che sono riuscito con un balzo felino a non cascare, ero uscito al volo da casa ed ero in maniche corte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  auhauhauh
                  non so se ridere o piangere

                  ho gi? sdraiato lo scooter nuovo ed ho fatto tutto da solo


                  quasi da fermo, per scansare una macchina che ha messo il muso, ho preso il binario del tram ed ho fatto un 180 gradi cercando di riprenderlo con il piede gi?....su me stesso!

                  fino a quando ci sono finito sotto...

                  grazie alla giacca con le protezioni ho picchiato tutto il peso del corpo + quello dello scooter sul gomito ma non mi sono fatto nulla

                  lo stesso per il casco integrale...dato che ho battuto la nuca e poi la mantibola...

                  tanto era viscido per terra e leggera la caduta che non si ? graffiato n? il motorino, n? la giacca e nemmeno lo scooter...
                  evvabh?
                  eh beh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    eh beh
                    ops
                    nemmeno se mio padre fosse medico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      come ogni motociclista che si rispetti appena rialzato, al posto di guardare come stavo, ho controllato che si era fatto il mezzo



                      ps: quando non ci si fa niente va bene dai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai caxxo!!! L'importante ? che stai bene!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dove ti ? successo ? ho rischiato un bel luuuungo anch'io stamattina in p.za scala, a 100 metri dall'ufficio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            digggeiiii belin, hai un agility supongo con le gomme cinesi, appena piove non sta assolutamente in strada, e anche sull'asciutto fa paura!!!! cambiale subito!!!!! io mi si son sdraiato 2 volte poi ho dato via lo sputer dalla disperazione da tutti i problemi che aveva mai avuto uno sputer cosi schifffff

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sono sdraiato innanzi l'armani..quella alla fermata montenapoleone

                              le gomme cinesi fanno davvero pena....molto meglio le vecchie del mio precedente scooter...avevano 10 anni ma erano meglio di queste!

                              cmq ? un mezzo da lavoro...quindi va bene cos?
                              basta fare solo un p? di attenzione in pi? e non strafare!

                              di sicuro, anche quelle minchia di sosp di marmo non aiutano....vacca boia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X