Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti buon giorno ma tempo di MERDA qui piove e fa freddo quasi quasi riprendo l'aereo e me ne torno da dove sono venuto anche se sinceramente ne avevo un po le palle piene di vedere del sole del mare e delle belle donne
Ciao a tutti buon giorno ma tempo di MERDA qui piove e fa freddo quasi quasi riprendo l'aereo e me ne torno da dove sono venuto anche se sinceramente ne avevo un po le palle piene di vedere del sole del mare e delle belle donne
Ciao luca grazie del ben tornato ma tra un oretta riparto vado a saint vincent che domenica c? la gara di coppa piemonte di ciclismo dove partecipa la mia morosa e giu in montagna sta piovendo a dirotto proprio come sta facendo qui che 2 palle far? un freddo da paura e se piove in montagna mi tocca statre 3 giorni chiuso in camera
Va bhe mi consolo con il fatto che sono a 1 metro dal casin?
Comment