Circa 16 ore dopo esser tornato dal Giappone, un paio d'anni fa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Record di ore dormite no STOP!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
14 ore di sonno anche io, per? ero stato sveglio per 32 di fila...
.. ? stata l'unica volta che mi si son chiusi gli occhi mentre c'era la sbk.. haga era sulla yamaha rossa ancora.. ho preso e sono andato a letto a m? di "chi s'? visto s'? visto.. bonaaaaaaa"
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDormire e' un tremendo spreco di tempo, un coma che mi sottrae vita.
Io di media sto 8 ore.....prima che nascesse aurora ero a 5/6.
Non voglio mai dormire pi? del necessario per lo stesso motivo !
Ne abbiamo una sola di vita ... conviene spremerla fino alla fine !
Comment
-
Nel fior fiore della mia eta avevo 18anni ho dormito dalle 9 del mattino alle 7 del giorno dopo e stato un vero trauma io ero convinto che ancora fosse domenica e invece era gi? luned? e dovetti andare a lavorare .... Tutto qst e successo dopo una festa durata pi? di 36 ore
Quell esperienza mi ha lasciato il segno! Nb nn e uno scherzo giuro!!!
Comment
-
6/7 anni fa dopo il comple son entrato in branda al sabato mattina alle 7 e ne sono uscito alle 7 del luned?... Mison svegliato un paio di volte per pisciare nel lavandino e dragare nel bidone
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by bratz View Postsiate sinceri e non sparate caXXate
Dormo 6-7 ore circa, odio far tardissimo la sera e mi piace alzarmi presto la mattina, o meglio lazarmi presto per andar a lavorare lo trovo odioso, alzarmi presto per farmi i razzi miei non mi spiace
Comment
-
Non s? Linda.... non ricordo sinceramente... cmq non riesco pi? a dormire bene ed ho il sonno molto leggero...
Comment
X
Comment