Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque, visto che sono salentina e che conosco bene Pescoluse posso dirti che la spiaggia bianca di cui parli a Pescoluse si chiama le Maldive del Salento, per me ? meravigliosa, sabbia bianca sottilissima ed acqua cristallina e bassa per un bel pezzo, vale la pena. purtroppo non ti so dare indicazioni alberghiere perch? noi siamo camperisti quindi eravamo proprio parcheggiati a 10 metri dalla spiaggia.
il Salento comunque ? la parte pi? bella della Puglia a livello di paesaggi e spiagge e mare. se ti piacciono gli scogli devi andare a Santa Maria di Leuca o a Castro, questi posti non li supera nessuno.
se invece ami le spiagge Porto Cesareo e Gallipoli meritano.
Nsaturalmente ? una mia opinione, senza nulla togliere al resto della Puglia
dunque, visto che sono salentina e che conosco bene Pescoluse posso dirti che la spiaggia bianca di cui parli a Pescoluse si chiama le Maldive del Salento, per me ? meravigliosa, sabbia bianca sottilissima ed acqua cristallina e bassa per un bel pezzo, vale la pena. purtroppo non ti so dare indicazioni alberghiere perch? noi siamo camperisti quindi eravamo proprio parcheggiati a 10 metri dalla spiaggia.
il Salento comunque ? la parte pi? bella della Puglia a livello di paesaggi e spiagge e mare. se ti piacciono gli scogli devi andare a Santa Maria di Leuca o a Castro, questi posti non li supera nessuno.
se invece ami le spiagge Porto Cesareo e Gallipoli meritano.
Nsaturalmente ? una mia opinione, senza nulla togliere al resto della Puglia
Conosco e sono stato pi? volte in tutti e quattro i posti citati, confermo che ne vale veramente la pena, sia che si preferiscano gli scogli che le spiagge.
Castro marina (anzi Marina di Castro) ? molto caratteristica.
Non vedo l'ora di ritornarci...dimenticavo anche Torre dell'Orso ha due spiagge molto belle, specialmente "le due sorelle" con due scogli a pochi metri dalla spiagga ed un acqua super cristallina...mamma mia che nostalgia.
Non vedo l'ora di ritornarci...dimenticavo anche Torre dell'Orso ha due spiagge molto belle, specialmente "le due sorelle" con due scogli a pochi metri dalla spiagga ed un acqua super cristallina...mamma mia che nostalgia.
*******, a me il salento ? rimasto nel cuore. Hai ragione, anche Torre dell'Orso ? bella.
P.s.: penso che Lecce sia una vera perla dell'italia (un po troppo barocca ma glielo perdono volentieri).
Comment