Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e da domani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate se vado contro corrente, ma perch? se tutto l'anno state in un certo modo, in estate fatte i salti mortali per cambiare.....rimanette come siete, basta stare bene con se stessi, mica perch? arriva l'estate e la spiaggia che cambia qualcosa....secondo me date troppo peso all'aspetto fisico, sveglia andate oltre

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      scusate se vado contro corrente, ma perch? se tutto l'anno state in un certo modo, in estate fatte i salti mortali per cambiare.....rimanette come siete, basta stare bene con se stessi, mica perch? arriva l'estate e la spiaggia che cambia qualcosa....secondo me date troppo peso all'aspetto fisico, sveglia andate oltre
      no tho r
      non ? per questo

ti spiego
      a me piacerebbe essere tirato tutto l'anno
      ma non posso perch?

non mi voglio sacirficare una vita a mangiare cose poco buone
      non voglio vivere nelle ristrettezze
      non posso essere tirato...se non ho nulla da tirare

per questo in inverno, che non mi vedo dato che son vestito, metto su la massa anche sporca...un p? come gli animali che vanno in letargo
      posso mangiare quello ceh voglio senza probl e senz alimitazioni

mi sento semrpe bene perhc? appagato dal cibo

e metto massa da definire....

cos? poi conla dieta la faccio diventare massa "pulita"

tutto qui

? un ciclo di allenamentno....niente di pi? n? di meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        no tho r
        non ? per questo

ti spiego
        a me piacerebbe essere tirato tutto l'anno
        ma non posso perch?

non mi voglio sacirficare una vita a mangiare cose poco buone
        non voglio vivere nelle ristrettezze
        non posso essere tirato...se non ho nulla da tirare

per questo in inverno, che non mi vedo dato che son vestito, metto su la massa anche sporca...un p? come gli animali che vanno in letargo
        posso mangiare quello ceh voglio senza probl e senz alimitazioni

mi sento semrpe bene perhc? appagato dal cibo

e metto massa da definire....

cos? poi conla dieta la faccio diventare massa "pulita"

tutto qui

? un ciclo di allenamentno....niente di pi? n? di meno
        appunto ti senti bene mangiando e nella tua forma, io ti dico stai cosi anche senza vestiti poi ci fai palestra sopra pe definire va bene....ma perch? il pallino spunta in estate....che ve frega di cosa pensa la gente se state bene con voi stessi

Comment

• Font Size
          Anch'io sono nel vortice della dieta...oggi ho mangiato cous-cous in bianco e mi sembrava la cosa pi? buona di questo mondo...? spirito di adattamento.

Il problema ? che sotto dieta mi ? pi? difficile allenarmi senza affaticarmi.

Per? 13 kg li ho buttati via in un paio di mesi scarsi.

Per? mi sa che te devi solo "definire"...mica dimagrire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Se non ti godi la vita solo per farti bello affari tuoi, ma io sono d'accordo con lei...
            quoto ogni singola lettera.....

sei un pirla

io anche se ho la panzetta da birra me ne frega un kaiser, se voglio mangiare pizza mangio pizza, se voglio bere birra bevo birra...

reprimermi la vita solo per essere pi? bello fuori stando peggio dentro per me ? na cazzata colossale...

capisco il tenersi in forma (inteso come allenamento per non essere sovrappeso o avere la panza) ma il rovinarsi la vita per essere "perfetti" la ritengo una cagata colossale a meno che uno non lo faccia per lavoro o per concorsi

ergo: sei un pirla e la tua donna ha ragione

Comment

• Font Size
              appunto ti senti bene mangiando e nella tua forma, io ti dico stai cosi anche senza vestiti poi ci fai palestra sopra pe definire va bene....ma perch? il pallino spunta in estate....che ve frega di cosa pensa la gente se state bene con voi stessi
              perch? io non st? bene con me stesse se ho la panzotten

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                quoto ogni singola lettera.....

sei un pirla

io anche se ho la panzetta da birra me ne frega un kaiser, se voglio mangiare pizza mangio pizza, se voglio bere birra bevo birra...

reprimermi la vita solo per essere pi? bello fuori stando peggio dentro per me ? na cazzata colossale...

capisco il tenersi in forma (inteso come allenamento per non essere sovrappeso o avere la panza) ma il rovinarsi la vita per essere "perfetti" la ritengo una cagata colossale a meno che uno non lo faccia per lavoro o per concorsi

ergo: sei un pirla e la tua donna ha ragione
                ma ci facci il piaceri ci facci:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Anch'io sono nel vortice della dieta...oggi ho mangiato cous-cous in bianco e mi sembrava la cosa pi? buona di questo mondo...? spirito di adattamento.

Il problema ? che sotto dieta mi ? pi? difficile allenarmi senza affaticarmi.

Per? 13 kg li ho buttati via in un paio di mesi scarsi.

Per? mi sa che te devi solo "definire"...mica dimagrire.
                  si si
                  giusto l'appannamento e quei 2-3 kg

Comment

• Font Size
                    si, ma questo effetto te lo dovrebbe fare anche in invernocapito cosa intendo ? una cosa interiore di tutto l'anno non solo in estate

Comment

• Font Size
                      si, ma questo effetto te lo dovrebbe fare anche in invernocapito cosa intendo ? una cosa interiore di tutto l'anno non solo in estate
                      perch? in inverno non mi vedo tanto spesso e non ci penso
                      in estate sono sempre mezzo nudo e nun me piace

Comment

• Font Size
                        thor devi metterti nella testa del terrone

il terrone in estate va in spiaggia a fare il tamarro....quindi tartaruga power, capelli rasi perfetti, barba incolta, catenazzo d'oro e boxer rigorosamente sotto il ginocchio con mutanda armani che spunta dal boxer con la vita al ginocchio...
                        rigorosamente con occhiale da sole dior

in inverno non si spoglia neanche per farsi la doccia....quindi non si vede la panza

Comment

• Font Size
                          hai seri problemi allora

Comment

• Font Size

il terrone in estate va in spiaggia a fare il tamarro....quindi tartaruga power, capelli rasi perfetti, barba incolta, catenazzo d'oro e boxer rigorosamente sotto il ginocchio con mutanda armani che spunta dal boxer con la vita al ginocchio...

in inverno non si spoglia neanche per farsi la doccia....quindi non si vede la panza
                            buhahahahaha capottato

anch'io scendo spesso in spiaggia ma me fotte nulla se ho la panzzetta, io sto bene con me stesso quindi sto cosi

Comment

• Font Size
                              buhahahahaha capottato

anch'io scendo spesso in spiaggia ma me fotte nulla se ho la panzzetta, io sto bene con me stesso quindi sto cosi
                              il terrone no

di default lui ? quello sempre vicino ai campi da beach volley o nei posti pi? quotati del bagnasciuga....deve essere sempre notato

per fortuna solo le 14/15enni retrograde gli vanno dietro

Comment

• Font Size

allora mi hai visto al mare

Comment

X
                                Working...
                                X