Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a pranzo.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi a pranzo.......

    Oggi a pranzo, sono andato alla solita tavola calda al centro commerciale vicino all'ufficio.
    All'esterno, e all'interno sono montati 2 televisori a schermo grande sintonizzati in genere su Rai 1 o Rai 2.
    Tra una chiacchiera e l'altra con i colleghi, alzo lo sguardo e vedo......
    Dopo quasi 20 anni suonati (o forse pi?), la stessa identica scena di Beautiful.
    Quel troione antico di Brooke abbracciata a quel culattone di Ridge, che ovviamente st? piangendo nel laboratorio.....
    Ricordo che nel 1990 era lo scotto d pagare prima di vedere una trib? di cosce e tette a non ? la Rai.
    Ora non ? la rai non esiste pi?....mentre quella tomella di Beautiful continua a propinare la stessa solfa....ma la cosa pi? grave ? che la gente continua a vederlo.
    Che pena la televisione, per non parlare di chi ancora guarda st? cose.....forse ? per questo che in Italia non cambia mai nulla

  • Font Size
    #2
    ma vedrai che bruk rig () nei prossimi giorni si lasceranno e faranno ammucchiate selvagge con aziz almeno 20 volte prima di giurarsi amore eterno per la millantesima volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ormai non dovrebbero essere tutti all'ospizio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spaghetti pomodorizzati
        qualche voulevant
        una mela
        e caff?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bazy View Post
          ma ormai non dovrebbero essere tutti all'ospizio?
          A occhio e croce.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            A occhio e croce.......
            buahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi son mangiato i pomodori con il cetriolo fatto a fettine (non l'ho usato in altro modo :giulius... una scatolina di tonno al naturale e una banana....

              beautiful... m?... sorvoliamo... per? io a Brooke me la infilerei volentieri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Io mi son mangiato i pomodori con il cetriolo fatto a fettine (non l'ho usato in altro modo :giulius... una scatolina di tonno al naturale e una banana....

                beautiful... m?... sorvoliamo... per? io a Brooke me la infilerei volentieri!
                Ventanni fa forse, se la infili oggi ci rimani cementato dentro con tutto lo stucco che le hanno infilato dentro per non farla smontare :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Io mi son mangiato i pomodori con il cetriolo fatto a fettine (non l'ho usato in altro modo :giulius... una scatolina di tonno al naturale e una banana....

                  beautiful... m?... sorvoliamo... per? io a Brooke me la infilerei volentieri!
                  al posto del citriolo o della banana?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Io mi son mangiato i pomodori con il cetriolo fatto a fettine (non l'ho usato in altro modo :giulius... una scatolina di tonno al naturale e una banana....
                    Lascia perdefre i cetrioli Luciano.
                    Leggi sotto:

                    ROMA - La prima vittima in Svezia, il primo caso accertato di contagio in Spagna, ma il fulcro dell'emergenza sui cetrioli contaminati resta la Germania. Sia la donna deceduta in Svezia sia l'uomo ricoverato a San Sebastian erano infatti reduci da un soggiorno in Germania ed ? qui che continua ad aggravarsi il bilancio. Le vittime del micidiale batterio dell'E.Coli, secondo i dati dell'istituto di virologia di Berlino, sono diventate 15, almeno 1.400 i casi acclarati e altre centinaia di persone sono ricoverate con i sintomi della sindrome emolitico-uremica che causa, con una grave forma di dissenteria emorragica, insufficienza renale, anemia emolitica microangiopatica, trombocitopenia, difetti di coagulazione e sintomici neurologici variabili.

                    L'appello del governo tedesco - Il ministro dell'Alimentazione, Agricoltura e protezione dei consumatori, Ilse Aigner, per la prima volta dall'inizio dell'epidemia, lo scorso 24 maggio, ha ammesso pubblicamente che il Paese si trova dinanzi a una "grave situazione" che ha raggiunto "dimensioni europee". Aigner ha detto che il governo ? in contatto con altri Paesi europei e invitato la popolazione a non consumare verdure non cucinate (principalmente pomodori, cetrioli e lattuga).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Addirittura Pomodori, Lattuga e Cetrioli... questa del Cetriolo l'avevo sentita ma dei pomodori e della lattuga no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Oggi a pranzo, sono andato alla solita tavola calda al centro commerciale vicino all'ufficio.
                        All'esterno, e all'interno sono montati 2 televisori a schermo grande sintonizzati in genere su Rai 1 o Rai 2.
                        Tra una chiacchiera e l'altra con i colleghi, alzo lo sguardo e vedo......
                        Dopo quasi 20 anni suonati (o forse pi?), la stessa identica scena di Beautiful.
                        Quel troione antico di Brooke abbracciata a quel culattone di Ridge, che ovviamente st? piangendo nel laboratorio.....
                        Ricordo che nel 1990 era lo scotto d pagare prima di vedere una trib? di cosce e tette a non ? la Rai.
                        Ora non ? la rai non esiste pi?....mentre quella tomella di Beautiful continua a propinare la stessa solfa....ma la cosa pi? grave ? che la gente continua a vederlo.
                        Che pena la televisione, per non parlare di chi ancora guarda st? cose.....forse ? per questo che in Italia non cambia mai nulla


                        MIRACOLOOOOOOOOOOO
                        ha scritto un post intero che sembra avere un senso compiuto!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oggi fettina e peperonata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Spank View Post
                            MIRACOLOOOOOOOOOOO
                            ha scritto un post intero che sembra avere un senso compiuto!!!!!!
                            non ci posso credere nemeno se lo leggo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spank View Post
                              MIRACOLOOOOOOOOOOO
                              ha scritto un post intero che sembra avere un senso compiuto!!!!!!
                              ....visto?! Le scuole serali stanno facendo effetto

                              Originally posted by thor74 View Post
                              oggi fettina e peperonata
                              ...hai sbagliato, si scrive peperonattta :gaen:

                              Originally posted by thor74 View Post
                              non ci posso credere nemeno se lo leggo
                              Thor, sei un babbaleo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X