Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morta la mia micia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' morta la mia micia...

    ... l'avevo da quando avevo 18 anni.

    Viveva con me e la Vale da 5 anni. La Vale disperata.

    B? c'? da dire che per? ? stata coccolata tantissimo e ha mangiato solo cibo di prima qualit?.

    Quanto tanto ci danno questi piccoli amici e che buco lasciano quando se ne vanno.

  • Font Size
    #2
    io a momenti ho una fattoria... eppure ogni volta ? come se fosse la prima...

    Comment


    • Font Size
      #3
      brutta cosa...anche la mia un paio di mesi fa c'ha lasciati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Accidenti.. abbiamo altri 4 mici.. ma ci mancher? un sacco.. ognuno ha il suo carattere...

        La Vale poi si affeziona che secondo me se crepavo io si disperava meno... quasi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          avendone altri credo sia pi? facile.. la mia ne aveva 15.. azz se ho pianto.
          ma appunto, la consapevolezza che ha vissuto in salute fino alla fine.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti capisco

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace dav.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                come ricorderai ultimamente ho dovuto far sopprimere un bellissimo cucciolo di 4mesi, ti giuro che ancora se ci penso mi sento piangere il cuore.. e subito dopo un aLltro cucciolone di 3anni.. pensa che la tua miciona ha vissuto al massimo, ed ? stata fortunatissima ad aver incontrato voi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spiace Dave!
                  L'importante ? essere fieri di essere stato un buon padrone e di aver passato dei bei momenti con lei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    14 anni non sono pochi ...
                    l'importante ? che sia stata amata e coccolata durante la sua vita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi dispiace Davide... gli animali sono meglio degli uomini... io ho vissuto con il mio cagnolino 18 anni... tutte le volte che vedo una foto mi si stringe il cuore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che dispiacere fanno parte della famiglia al pari degli umani.... ricorda solo i bei momenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...per questo motivo preferisco non aver "bestiacce" per casa.

                          So che danno molto in tutti i sensi, ma siccome in proporzione vivono purtroppo meno di noi, ne soffrirei troppo il distacco.

                          Molti mi daranno del pirla, ma son stato male per i cani della sposa, figurarsi se fossero stati miei...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi spiace tanto Dave

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quand'? morta la mia min? sono stata malissimo

                              me l'avevano regalata i miei per la comunione quindi a 10 anni.

                              ? morta a 18 anni... l'ho vista soffrire quelle ultime ore e fnch? non ? arrivato il veterinario che le ha dato il sonno che l'ha portata son stata l? con lei...

                              ora mi resta milo 19 anni, tommy 18 e tatta sempre 18.
                              la femmina ha un tumore che non possiamo far operare perch? ? vecchia e non ce la farebbe, gli altri due sembrano tranquilli... ma solo l'idea di perderli mi fa stare male

                              la bella cesta coi 5 siamesi dentro ormai ? quasi vuota...
                              Last edited by bratz; 30-05-11, 20:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X